|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[WE10-ITA] Gigaleo OF (2.x) (Final Version) x Mix Mitiko 1.29
Ecco un file opzioni da abbinare alla patch mitko 1.29:
Gigaleo OF 2.0 Rieccomi qua!!! dopo il fo superscaricato per il db di "il barça" arriva il secondo file opzioni. Questa volta ne ho creato uno per la patch .:TEAM MiTiKo:. CONTENUTI: - Maglie della nuova stagione per tutte le squadre non licenziate create dall'editor interno con tanto di sponsor - Nomi esatti per tutte le leghe - Nomi esatti per tutti gli stadi - Nomi esatti per tutte le squadre - Aggiunti alcuni giocatori che mancavano nel database della patch - 99999 WEN tutti da spendere!! - WE Shop ancora bloccato per poter scegliere cosa comprare IMPORTANTE!!!! Applicare su questo mix: WeLab 0.0 + Patch .:Team MiTiKo:. Non fatemi domande della serie: "ma xkè alcune cose sono in default??? Aiuto!!" vi ripeto che questo file opzioni è da applicare sulla patch .:Team MiTiKo:.!!!! LINK: XPS BIN\CUE Gigaleo OF 2.3 Aggiunte: - Neopromosse Inglesi, Francesi E Tedesche - Mantova, Brescia, Bologna E Cesena Al Posto Di NEC, NAC, RBC e ADO - Aggiustati Valori E Aspetti Dei Giokatori Di Napoli E Genoa - Stemmi E Maglie Creati Per Tutte Le Squadre Aggiunte - Giocatori Creati Per Tutte Le Squadre Aggiunte - Buona Parte Del Materiale E' Stata Presa Dal FO Di Kosos (mi scuso con lui se non gli ho chiesto il permesso e lo invito a dirmelo se vuole fare obbiezioni) LINK: XPS BIN/CUE Gigaleo OF 2.4 - stesse caratteristiche del 2.3 - oversolw Link: XPS BIN/CUE Gigaleo OF Final Version - Aggiornati al 100 % i trasferimenti internazionali al 31/08/06 - Create con loghi ,Maglie e Giocatori le neopromosse di: - Inghilterra (Watford,Reading e Sheffild) - Francia (Sedan,Valencias e Lorient) - Germania (Bochum,Aachen e Cottibus) - Spagna (Huelva,Levante e Gimnastic) - Credits: KOSOS FINAL Link: XPS BIN/CUE Ciao a tutti e buon divertimento, giga
Ultima modifica di NakedSnake69 : 7th September 2006 alle ore 00:59 |