|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
è uscita...
na paccetta di fernando che ha tradotto in inglese la versione francese..comunque ragazzi tutte le mancanze della versione x360 ci sono o quasi(meno male che è rimasto almeno l'edit)
|
|
|||
|
..mamma mia... :|
purtroppo nn è un gesto di felicità (almeno x me!). Ho provato la versione francese...Partimo col dire ke ho criticato we10 per la sempliciti di infilare i portieri.. pensavo ke con pes6 sarebbero migliorati... NULLA!!!!! + brokki di prima.. Sarà ke sono bravo io (e ke non è poco!) ma questo pes6 è + vergognoso di we10. Altra cosa ke non mi spiego .... manca la Bunders Liga (o come si scrive!!) VERGOGNA!! No hanno aumentato i valori di giocatori ke ora come ora sono dei mostri... (vedi Crouch...) sono un po più lenti nello girararsi... e cosa + importante ora come ora la telecronaca francese fa veramente skifo... a voi i commenti... |
|
|||
|
andk...
Probabilmente sarai più forte di me giocando(tanto da vedere le cappelle dei portieri)ma a fisica del pallone pes 6 è sec. me(veterano da we3)il migliore in assoluto..Hanno fatto un lavorone con il pallone, è pesante e i giocatori a collissioni sono forse i migliori mai fatti..Dolenti note sono la mancanza di squadre tedesche e qualche altra ma il gioco(dopo una brutta impressione all'inizio)si fa amare..giocai e rigiocaci andk vedrai che cambi idea..
|