|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Non fraintendere, anzi vi ringrazio molto
Sono io che mi scuso se il mio ultimo messaggio sembra un rimprovero, non era mia intenzione. Solo che l'attesa è lunga e non so come "abbozzare". In quanto alle news :la speranza è l'ultima a morire |
|
|||
|
A dire il vero sto aspettando il demo per pc che solitamente arriva verso la metà di settembre, mentre quello ps2 solo qualche giorno prima dell'uscita ufficiale.
Comunque tutti gli anni ho sempre fatto tutte le coppe e svariati "anni" di master league, sia con PES che WE ma da quando funziona l'on-line solo quello, per me troppo bello anche se sono un pessimo giocatore |
|
|||
|
Tra le novità, sembra che possiamo aggiungere:
- Guardialinee - Mancanza quasi totale Bundesliga (però 18 squadre aggiungibili) - 27 stadi - Non più le stelline per indicare la difficoltà (beginner.......................top player) - Forse online anche con la squadra Master |