|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
mah vedremo!!penso proprio che sei useranno server dedicati appositamente al gioco messi a disposizione dalla konami!!ho sentito che si può pure assistere da spettatore ad una partita!!quindi per poter vedere la partita sulla tua tv dovresti collegarti ad uno specifico server dedicato!!
sperem!!! |
|
|||
|
Non so tradurti la parola LAG ,ma in parole povere sono quei frangenti in qui il gioco non scorre fluido; ossia vedi il giocatore che calciamdo e poi si blocca la visuale come fermo immagine e dopo un secondo o due vedi dove è arrivata la palla ma ti è mancata tutta la traiettoria ed eventule risposta del giocatore.
Io non vedo la cosa molto nera ,perchè rispetto all'inizio ormai basta scegliere un avversario con connessione "verde" o "gialla" e a mio parere il problema non esiste, apparte qualche stronzo che riesce appositamente a causarlo o che ti si sconnette se sta perdendo amaramente. Quindi la piaga peggiore è quella che se sto perdendo indegnamente io arrivo comunque alla fine dando il merito al mio avversario, mentre spesso se riesco in una partita "ganza" il mio avversario si disconnette laciandomi solo pochi punti al contrario di quanto meriterei. Premetto sono uno scarso giocatore, ma onesto e questo mi fa imbestialire in quanto faccio poche belle partite che spesso finiscono male. |
|
|||
|
raga ma l'account di PES5 va bene anche per PES6?
Ho provato poco fa a connettermi, ma dopo aver passato DNAS ecc... ho messo la login e psw di PES5 ma quando sono andato a cliccare su connessione dopo qualche secondo mi dava errore di "perdita della connessione col server" o qualcosa di simile... voi siete riusciti ad andare online?!?!?!? Ultima modifica di minto : 18th October 2006 alle ore 14:42 |
|
|||
|
ma tu online ci vai con un identificativo diverso da quello di PES5?
|
|
|||
|
bha ho provato a registrare un nuovo account, però quando tento di connettermi mi da sempre il messaggio "il collegamento al server è stato perso"
ma sto online funziona già o bisogna aspettare ancora qualche giorno??? |