|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Files opzioni
Hola! Rega, voi che siete esperti... i files opzioni
Gigaleo OF .:TEAM MiTiKo:. 1.29 + Final Fix... io li copio da cd (apro i bin/cue...) poi vanno copiati nella memory entrambi o bisogna sistemarli in qualche modo? Il file opzioni "originale" cioè quello che si crea la prima volta che metto il gioco, va tenuto o cancellato? Grazie... Nel frattempo vorrei ringraziarvi, sono riuscito a installare e patchare tutto...Funziona ed è tutto perfetto... C'è solo Caressa che ogni tanto, alla fine della partita, sulla schermata delle statistiche mi urla qualche nome dei giocatori... ... è comunque simpatico!!
|
|
|||
|
Si si... creo il cd dai files immagine con l'Alcohol120% poi li copio dal programmino della ps2... Vedo che comunque sono 2 files di gigaleo... 1 da 9mega e 1 da 1mega con l'overslow... non capisco se li devo copiare nella memory tutti e 2 o solo 1...
|
|
||||
|
allora devi usarne solo 1
ora ti spiego. ci sono 2 tipi di file opzioni, quello NORMALE e quello con OVERSLOW Normale--> i valori dei giocatori sono quelli standard Overslow-->i valori dei giocatori sono modificati in modo da rendere piu difficile fare gol e in modo da far diventare i portieri piu forti(visto che ogni tanto fanno grandi papere) sta a te decidere quale vuoi mettere su mc. capito? |
|
|||
|
Citazione:
cmq ho trovato una penna usb.ho letto la guida di laplace ma parla di masterizzare il file bin/cue ma poi come lo porto sulla penna ![]() forse la domanda è stupida ma non so proprio come fare grazie
|
|
||||
|
prendi ps2savebuilder, carichi il salvataggio in formato xps(max, npo...o altri formati) poi crei una cartella che chiami con il nome del save (esempio BELSELxxx-xxxxx)...poi estrai i 3 file del save nella cartella....copi la cartella su mc...finito
|
|
|||
|
ma unlaunchelf devo masterizzarlo su cd?? perche ci ho provato e non me lo legge? l'ho masterizzato anche su di un dvd niente......volevo sapere ma unlaunchelf non si puo far partire inserendolo sulla penna usb?
|