|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[WE10-ITA] Gigaleo OF .:TEAM MiTiKo:. 1.29 + Final Fix
Ecco quanto scritto da gigaleo per quello che sarà il suo ultimo file opzioni per questa serie:
Ecco come avevo promesso il mio ultimo fo. ci sono stati dei ritardi perchè ho avuto dei problemicon l'x-port ke mi si è rotta... ma finalmente ce l'ho fatta! Ecco cosa contiene il FO: - Maglie della nuova stagione per tutte le squadre non licenziate create dall'editor interno con tanto di sponsor (Credits Kosos, stavolta sono tutte 2006\2007!!!!) - Fatta anche maglia del Treviso - Nomi esatti per tutte le leghe - Nomi esatti per tutti gli stadi - Nomi esatti per tutte le squadre - Aggiunti alcuni giocatori che mancavano nel database della patch - 99999 WEN ancora da spendere - Aggiustati molti bug (Catania, Ascoli, Cagliari, Udinese, Napoli) - Aggiustati molti aspetti (Catania, Ascoli, Cagliari, Udinese, Napoli) - Abbinate scarpini (consigliabile: diavolo86 bootpack) - Ritoccate molte abilità (per la maggior parte, abilità AGGIUSTATE!!!)(sempre Catania, Napoli, ecc...) - Aggiunte le neopromosse inglesi, francesi, tedesche e spagnole con giokatori e maglie 2006\2007 LINK XPS BIN/CUE OVERSLOW XPS BIN/CUE Ultima modifica di NakedSnake69 : 16th September 2006 alle ore 11:16. |