|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ho un problemino
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e non capisco molto bene cosa devo fare per diciamo 'costruirmi' una buona patch, cioé non l'ho mai fatto.. ho la modifica da poco e visto ke vivo in svizzera non ci sono molte persone ke mi potrebbero aiutare, se non qualcuno di questo forum.
Vi prego, se c'é qualcuno ke ha un pokino di tempo e di pazienza per spiegarmi come devo fare, contattatemi con un mail privato e poi msn. Vi prego, non so come fare sennò.. |
|
|||
|
Quote:
![]() ho letto ma non ho capito come fare.. non ho mai patchato un gioco.. e non ho capito cosa mi serve per farlo.. |
|
|||
|
Quote:
e con la patch intendi tutto.. esempio team mitiko 1.29, part1 + 2, fix 1, 2 e finale e file audio? aprire tutto insieme con dkz studio? |
|
||||
|
cacchio però... uno butta il sangue su un patch, poi l'idiota di turno la scarica, la masterizza e la vende diffondendola tra gli ambulanti di tutt'italia... e chi ha fatto la patch non ci ha guagnato niente...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|