|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
welab
ragà scusatemi,
![]() vorrei patcharmi WE come nello sticky di mmaattyy, cioé con tutte quelle patch più quella del san paolo. non so bene come fare.. basta patcharle una dopo l'altra? e mmaattyy m'ha detto ke prima devo patchare il welab.. cos'é? o qual'é? alla fine poi basta burnare tutto con nero in modalità udf/iso no? grazie.. |
|
|||
|
Quote:
ho estratto l'iso di WE10 con isobuster.. poi ho patchato una per una le patch ke avevo scaricato con dkz studio 0.92.. (ogni volta mi kiedeva dov'erano i vari file j_text.afs ecc., cioé non li trovava mai da solo) poi ho burnato con nero in modalità udf/iso ma la ps2 non me lo legge.. cmq ho cercato cd-dvd gen. 2.0 ma non lo trovo.. qualcuno mi può aiutare? |
|
|||
|
adesso ho un problema con cd-dvd gen. 2.0...
quando a disc name inserisco slpm--66374 e poi vado su file>export .iml file mi viene, too short location lenght on layer 1. (less than 600000 sector) cosa devo fare? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|