|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Dove sbaglio?
Ciao, a tutti,
ho provato a farmi una patch con i vari mix, come cera scritto nel post miglior patch x WE10, ma il gioco da HDL 0.8 non mi parte con nessuna modalita. Cosa puņ essere? Qualcuno l'ha testata da HD? |
|
|||
|
Quote:
Ma slpm, l'ho trovo anche in altre patch, devo applicarlo o no? Nelle altre patch io l'ho applicato. |
|
|||
|
Adesso funziona, ma non avendo letto la tua ultima risposta, ho inserito tutti i slpm, tranne quello della welab, che problemi puņ creare?
Ho riscontrato problemi nei nomi delle squadre, esempio c'č il nome juventus ma corrisponde Atalanta, Lecce ma la squadra č il catania etcc.., nella modalita Nippon Challenge ci sono molte scritte giapponesi. Poi gli sfondi dei vari menu devono cambiare dall'orgģiginale o no? Chiedo tutto questo per capire se la patch č stata applicata correttamente. grazie. |
|
|||
|
No, l'ho cancellato e ho inserito il gigaleo final mix
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|