|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
[WE10] Minipatch da agg alla stolen
Creata da agone.
Ecco una minipatch audio. vediamo i contenuti: Ciao a tutti. Se anche voi come me state giocando a WE10 e state usando la stupenda Stolen final come telecronaca... vorrei darvi una sorpresa... ho modificato i file delle esultanze nei gol.. inserendoci le ormai famose urla di Caressa/Bergomi/Altafini...che di sicuro rendono i goal ancora + spettacolari ed entusiasmanti da vedere! Aggiungo che questi file non andranno a sovrapporre quelle delle urla della Caressa-add_on in quanto ci sono stato molto attento e in quanto essendo molto belle vale la pena lasciarle x ascostarle. Altra chicca di questa patch... ho creato i commenti alla fine del primo tempo... aggiungendo appunto, ai file della fine del primo tempo...commenti da studio x i primi 45 minuti di gioco...oppure i mitici cazziatoni che faceva Ciccio Graziani nel Cervia. ...Da morire da ridere a sentirli!!! ![]() Ultima cosa di questa patch.. ho aggiunto anche i commenti alla fine della partita... cioè ho aggiunto ai file di fine partita... commenti o interviste a giocatori. ![]() Vi assicuro che il risultato è garanttito in quanto l'ho gia provati e testati nella mia play. ![]() Comunque fate sapere i vostri commenti...belli o brutti che siano. io ciò provato! Tutto cio lo troverete in DKZ a questo indirizzo Megaupload. http://www.megaupload.com/?d=HLKF1QXY |
|
|||
|
Potrei sapere come devo fare x applicare questi file alla patch? X favore sono un principiante e avrei bisogno del vostro aiuto... magari se sapreste darmi il link di una patch dkz gia completa di tutto (aggiornamenti 06/07, maglie, nuovo commento di caressa etc...) mi fareste un gran favore xke quella la so applicare da solo...
|