|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
[WE10 ADDON] Caressa-Bergomi+++ by Polymet
Scritto dal mitico polymet:
ecco forse uno degli ultimi add-on per la telecronaca caressa-bergomi,non ho molto tempo a disposizione,altrimenti avrei aggiunto altre cose,ma vanno studiate bene prima di essere inserite,quindi credo che le faro' in un secondo momento. contenuto 1-callnames giocatori-tutti quelli che ho trovato e che mi e'stato possibile mettere,sono 5dkz,metteteli tutti per avere un signor parco giocatori. 2-callnames+commento,come promesso per chi vuole ci sono questi call particolari,a voi la scelta 3-callnames nazionali-quasi tutti i nomi delle nazionali 4-callnames team-questa patch dkz e' gia' fixata per il kosos serie b,a breve i fix per altri fo e patch 5-minuti+replay-dkz dove caressa dice il minutaggio a cui solitamente corrisponde un goal+i replay dei goal,che prima erano un po' generici 6-nomi delle competizioni-caressa che annuncia un po' di competizioni,spero corrispondano perche' non ho avuto modo di provare questo add-on nella speranza che we10 non venga abbandonato troppo presto,cerchero' ancora di aggiungere qualcosa http://www.megaupload.com/?d=0G16RFV2 |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|