|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Confermo nessun guardalinee per PS2!
ONLINE SENZA LAG. Io non avevo giocato a WE10 infatti per me PES6 è una novità toatale... veramente diffcile soprattutto per quanto riguarda la parte difensiva... Io con PES5 me la cavavo in maniera egregia ma ieri sera ONLINE ho preso addirittura 6 GOAL... MAI SUCCESSO :-( |
|
||||
|
salve raga..ho giocato dal 21 a pes 6 ed a we10 che ormai la vevo da maggio...per aver pes6 ho sempre il mio amico negoziante che mi passa tutto in anticipo..ci siam fatti 4 latte di red-bull.....
voto we10 =6 voto pes6=10... miglioramenti incredibili, i portieri sono + stabili e attenti al gioco...difficolta di gioco aumentata su pes 6 migliorati i movimenti ed i tiri.... per la x360 devo dire si avvicina molto a we9 cmq bellissimo....... per la prima volta nella storia pro evolution batte we....(non ci avrei mai creduto!!!) p.s. preferisco john kabira x la cronaca.....spero che facciano subito una patch caressa o altro. quei due non mi piacciono.....kick off!!!!! |
|
|||
|
ciao a tutti..vorrei chiedervi una cosa..ma pes6 uscito in italia ha come lingua impostata solo l'italiano oppure all'inizio bisogna scegliere fra le 5 lingue?cosi è una curiosità,dato ke m pare ke all'estero ci sia solo la lingua dello stato interessato mentre in italia le mettono sempre tutte e 5
!grazie x le risp ciao! |