Citazione:
Originalmente inviato da mikinet
scusate ma sono l'unico a pensare che pes6 sia una mezza truffa??.......premetto che è da gennaio che gioco a we10, e che non gioco a pes(intesa come versione europea di we dal 4 su pc), ma giocando a questo mi sono ricordato tutto d'un tratto perchè era da 2 anni che preferivo la versione jappo.....il gioco è moltto più macchinoso, alcune animazioni fanno tornare la giocabilità indietro di anni, e hanno tolto alcune cose inspiegabilmente (una su tutte la possibilità di cambiare la combinazione pantaloncini\calzettoni\magliette nella scelta delle maglie). ho fatto diverse partite, sia da solo che con amici e se bisogna ammettere che alcune cose sono migliori (colpi di testa, il ritmo della gara un pò più lento) sono comunque tornato subito a we10....
magari mi bannano, ma dico che per fortuna lo scaricato, se no la truffa sarebbe stata totale!!!!
P.S. .....e che fine ha fatto la Bundesliga??? e il Chelsea?? al prossimo magari tolgono pure le righe dai campi....
|
mi dispiace dirtelo ma secondo me PES6 è fantastico,certo manca la bundesliga e la possibilità di combinare le divise,ma è migliore di WE10 in tutti i punti di vista.hanno migliorato la fisica del pallone e soprattutto i portieri e le difese rispetto alla controparte giapponese.
devi aspettare solo che qualche buon patcher si metta all'opera e faccia diventare pes bello come non mai negli ultimi anni
ps: il chelsea c'è solo che si chiama LONDON FC ed ha anche lo stemma diverso perchè non è licenziato