|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
***PES6 E' ARRIVATO!!!!***
CIAO RAGA MI E' ARRIVATO OGGI A MEZZOGIORNO!!! COME GADGET C'E' UNA LATTINA DI REDBULL CON LA COPERTINA DI PES6!!! PEZZO DA COLLEZIONE!!! :-) PER UN AMANTE DI PES COME ME!!!! HO ANCHE ACQUISTATO LA NUOVA GUIDA DI PES6 14,99€. TITOLO: PES6 LA GUIDA DEI MIGLIORI ALL' INTERNO C'E' UN DVD CON DELLE DEMO DI SPIEGAZIONI CONSIGLI, FORMAZIONI, MOSSE SPECIALI E TANTO ALTRO... PUTROPPO SONO AL LAVORO DA STAMATTINA E NON VEDO L' ORA DI ANDARE A CASA GUSTARMI UN ASSAGGIO DEL NUOVO PES6! APPENA L'HO PROVATO POSTERO' SUBITO!!! ******NON STO PIU' NELLA PELLE************** ![]() Ultima modifica di sparisci : 25th October 2006 alle 17:44. |
|
|||
|
No, l' ho prenotato con largo anticipo dal mio negoziante di fiducia...
Secondo me i corieri hanno consegnato prima perchè domani non avrebbero avuto la possibilita di consegnare tutta questa mole di PES6 nella giornata di domani 26/10/06 che è la data ufficiale di lancio... SCUSA MA DEVO SCAPPARE A CASA A STRESSARE IL JOYPAD!!!!! :-))) |
|
|||
|
facci sapere...STO FRENENDOOOOOO !!!!!!!!
dimenticavo. dopo averci giocato fai una bella recensione del gioco e postala nel topic ufficiale di PES6. così sappiamo com'è veramente il gioco. d'accordo ?? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|