|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
PES 6 SU 360
Ciao a tutti.. il seguente thread per segnalarvi come PES 6 su X360 sia semplicemente fenomenale.
Sembra un altro gioco, tanto che ho mollato lì il dvd di WE10 con la patch di gigaleo. Dovete vederlo, la grafica è incredibile, il rimbalzo del pallone è così realistico! Sembra di vedere una vera partita di calcio! Complimenti alla X360... ![]() Ultima modifica di NakedSnake69 : 4th November 2006 alle 12:54. |
|
|||
|
Solo una cosa ho notato... mettendo la difficoltà campione... beh... il gioco non diventa così difficile come in WE10...
Ultima modifica di NakedSnake69 : 4th November 2006 alle 12:55. |
|
|||
|
Evitiamo di scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare.
E qui non si urla !! Grazie comunque tornando al discorso,mi dispiace dirlo ma ho letto in giro che FIFA 07 della X360 sia meglio di PES6 della X360 |
|
||||
|
azzo FIFA MEGLIO DI PES NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|