|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
MASTER LEAGUE ON-LINE!
Ciao a tutti!
Da ieri finalmente mi sono collegato in rete con la Ps2 (anche se per sfiga dopo mezz'ora la linea adsl di alice mi si è tolta per passare nell'arco di un pò di gg. a infostrada...SFIGA!!!).... ...volevo chiedere se esiste un modo per giocare on-line la master league o qualche altra competizione. Ho visto che ci sono diverse lobby dove potere fare qualche sfida fra le varie persone...TROPPO BELLO ma per quanto riguarda qlc copmpetizione, si puo Fare???? Ho visto che nella master league è scritto partite on-line ma poi proseguendo non mi è sembrato tentasse di collegarsi! Qualcuno sa spiegarmi qualcosa a riguardo? Ciao e grazie. Stefano |
|
|||
|
Per il momento non ci sono lobby adatte, ma credo che tra un pò ,come migliora il servizio provvederanno anche a questo, visto che il gioco chiede in maniera specifica se si vuole fare una ML sfruttabile on-line
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|