|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
[PES6-OF] DP10 2.0 + FIX
Nuovo file opzioni per pro evolution soccer 6. Scrivo quanto detto dal creatore del OF:
DP10 2.0 (xps, npo, bin&cue) Caratteristiche principali - in "altre squadre B" (others B) inserite Genoa, Brescia, Lecce, Napoli e Bari con divise (con tanto di loghi), parametri e aspetti dei giocatori finalmente realistici (i parametri dei giocatori li ho editati partendo dal file opzioni per we10 di kosos)!! -nessuna modifica alla giocabilità del gioco; -trasferimenti aggiornati (doni all'atalanta, corona al catania, riganò al messina etc. etc.) -premier league completamente e perfettamente editata; -bundesliga completamente editata in "altre C" (il bayern monaco è in others A); -cska mosca in "altre C"; -99999 crediti per il pes-shop; -nomi editati delle leghe e degli stadi (ho messo anche il san paolo visto che c'è, come vedrete, uno stadio molto somigliante...). Spero vi piaccia. Sono ben accetti critiche e consigli. Ciao a tutti! DP10 2.0 Fixato Corretti alcuni bug della versione 2.0. Ecco la lista delle correzioni: - corretto il problema dei giocatori di serie B nelle nazionali sudamericane (se riscontrate altre anomalie segnalatemelo..ma penso proprio che adesso è tutto ok!); - corretti i numeri di maglia delle 5 squadre di serie B (fonte gazzetta.it); - corrette le divise di Brescia e Bari (seconda maglia); - corretti i parametri del giocatori del Bari in base alle indicazioni di "real katenaccio"; - inseriti Scaglia e Di Vicino nel bari; tolto Anaclerio nel Bari; - inserito il portiere Rosati nel Lecce; - corrette le rose di Lecce, Genoa e Brescia; - corretta la divisa del CSKA Mosca (ultima squadra in "altre C") con tanto di logo e sponsor. Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha segnalato gli errori della precedente versione di questo file, cioè Rocky85, Giolinfer e C.F.Real Katenaccio. Buon Divertimento! http://www.megaupload.com/?d=VERFGM4I Ultima modifica di NakedSnake69 : 4th November 2006 alle 13:05. |
|
|||
|
ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare come trasferisco i file bin, cue e xps del file opzioni di pes6 sopra citato? che programmi devo usare? quale procedimento? altro problema: il mio gioco si blocca dopo le prime due schermate (konami, ecc) è in modalità 4 (no, no, yes) ieri sera funzionava oggi non più! ho ps2 con hdadvance 3.0, (senza modchip)
, ed ho usato WinIIP per caricare il gioco nell'hd! Aiutatemi perchè non sono tanto pratico, grazie! |
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|