|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
allora unica cosa di diverso che faccio è questa... uso dkz versione 0.91b x rifare l iso uso solo nero in modalita' UDF/ISO e come hdloader o.8b .. ho sempre fatto cosi' fino ad ora e solo pes6 mi da' problemi.... boh...
|
|
|||
|
..............
si il tizio di cui non ricordo il nome ha fatto riferimento all'altro che non ricorda il nome che usa dkz 0.92 beta e il programma all'interno chiamatosi iso-maker(menu a cascata)che rifà un simil immgine che richiami dopo con dvd-gen e crei sempre nella stessa cartella ok??CIAO karmaa..
![]() |
|
|||
|
Citazione:
...inzomma... ora ci provo e vediamo...![]() edit: niente da fare non riesco... non capisco dove sbaglio visto che seguo quello detto... boh...Ultima modifica di karmasat : 5th November 2006 alle ore 11:10. |
|
|||
|
ultimo mio dubbio...
l'immagine finale che fai con dvd-gen poi ti viene con il titolo gioco con la scritta sles 542.04 perchè secondo me stà tutto li' la soluzione cioè il programma che ti dice "il gioco è questo"ok?Cioè devi chiamarti i file della cartella dove hai messo tutto e vedrai che darà il titolo sle..etc ok??riprovaci e vedrai che va.Eppoi nell'hard a mod.#4 ok !ciao karma.
![]() |
|
|||
|
Citazione:
l unica cosa ora èè che uso dkz91 perche il 92 non l ho trovo.... |