|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
PES6 PATCH vs HDLOADER
Come da titolo raga sapete se funziona da HD? L ORIGINALE mi va' che è una meraviglia ma se applico qualsiasi patch nulla da fare... schermo nero...
fatemi sapere ciao |
|
|||
|
e gia' ho provato di tutto quello originale quello di polymet dei mondiali quello di we10 rinominato x pes6 .... ho provato tutte le modalita' dell hdloader... anche solo mettendo le musiche nei menu' che è la cosa piu' semplice che cè non parte.. schermata nera.... e quindi mi sa' che posso dire che la versione di pes6 con patch non funziona con HDLoader... l originale naturalmente funziona senza problemi...
|
|
|||
|
karmasat dammi retta....
Allora patchalo come vuoi(io ho la dado patch comparsa un giorno eppoi ritirata su xp gaming)eppoi dopo averlo patchato ELIMINA e dico e ridico ELIMINA il video dalla cartella dove hai tutti i file ok??Poi rifai l'iso con dvdgen e vedrai che andrà tuto d'incanto!Io è da quando è uscito che ci stò giocando con l'imbarazzo della scelta dei file opzioni(il milgiore è giolinfer)ciaoo e fammi sapere
![]() |
|
|||
|
Quote:
ciao ho anche fatto questo cavolo ho tolto tutti e due i video dalla cartella e rifatto l iso ma niente da fare non vuole partire... che hdloader usi tu? e in che modalita'? grazie x l interessamento ![]() |
|
|||
|
il gioco...
dopo averlo patchato l'ho ricreato con dvdgen e con iso-maker all'interno di dkz 0,62 beta uso hd loader 0.8ai o anche con 0.7c va lo stesso a mod. #4 cioè con il terzo enabled ok??ciaooo
![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|