|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
movimento giocatori senza palla - pes6
mi pareva di avere letto nn ricordo dove che è possibile muovere i giocatori senza palla, come si fa?
a volte sono piantati a terra quando ci sarebbero degli spazi perfetti per un movimento, mi sembra impossibile che nn si possa! |
|
|||
|
penso intendesse mentre si ha già la palla, ed a volte il giocatore a cui vuoi passarla invece di andare nello spazio rimane piantato li dov'è!
con L1 penso che cambi omino ma quando non hai tu la palla... penso... |
|
|||
|
Quote:
solo che mi pareva di avere letto so sentito che anche se ho palla io potevo in qualche modo far muovere il giocatore a cui volevo passarla!! |
|
|||
|
Se la palla è raso terra premendo R1 e la direzione contro la palla riesci ad anticipare l'avversario.
Se la palla e' alta con R2 sposti il giocatore che riceve, utile nei cross in area e a centro campo sui rilanci. R1+R2 il giocatore con cursore senza palla è tuo. In fase difensiva con quadrato raddoppio di marcatura. Altro non so o non ho capito. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|