|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
[PES6 OF] DP10 3.0
Ecco un nuovo file opzioni per PES6 fatto da DP10:
Prima di tutto voglio ringraziare due persone che mi hanno dato un enorme aiuto per la realizzazione di questo file opzioni: SIMONGRAY (per il database delle squadre di serie B che mi mancavano...) GIOLINFER (che mi ha gentilmente offerto un of con tutte le divise di B) Grazie Ragazzi... Ma veniamo al dunque; caratteristiche principali: - SERIE B (escluse crotone, albinoleffe e frosinone per motivi di spazio) al posto della Bunsedliga in "altre leghe C"; - tutte le divise editate per le squadre di Serie B; - tutte le rose ufficiali delle squadre di Serie B; - modificati gli aspetti dei giocatori di: napoli, genoa, lecce, bari, brescia, bologna, cesena e rimini...delle altre squadre ho potuto modificare solo pochi giocatori in modo corretto visto che non ho più tempo a causa degli impegni universitari e per questo vi chiedo scusa - inserite Borussia Dortmund, Werder Brema e Steaua Bucarest in "altre leghe B"; - inserite Levski Sofia, CSKA Mosca, Shaktar Donetsk e AEK Atene in "altre leghe C", quindi in pratica inserita la Champions League 2006/2007; - ovviamente le 7 squadre sopra indicate hanno divise, giocatori e numeri ufficiali; - editate le divise delle nazionali; - corrette le convocazioni delle nazionali (bug del dp10 2.0) - corretti i giocatori doppioni (bug del dp10 2.0) - trasferimenti aggiornati; - pes shop con 99999 crediti; - corretti i nomi delle leghe in modo da avere una master league con: serie a; premier league, liga e resto d'europa: - che dire, penso e spero di aver scritto tutto! Buon Divertimento!!! http://rapidshare.com/files/2914708/...FINAL.rar.html |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|