|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Importare OF da pennaUsb a memory card
Salve ragazzi come da oggetto volevo chiedervi che tipo di file(estensione ecc.) dovrei mettere sulla mia pennsaUsb per poter aggiornare l'option file della mia memory card utilizzando il programma di gestione ulaunch.elf..il gioco ovviamente è pes6
grazie in anticipo per le risposte... ciao a presto |
|
|||
|
Forse ti 6 spiegato male o io ho capito male...ho messo il file .max nella cartella BESLES-54204PES6OPT avvio pes6 da hdloader ma quando dovrebbe caricare il file opzione,mi dice che non esiste...boooooo
|
|
|||
|
Quote:
![]() Grazie per l'aiuto ![]() |
|
|||
|
pen drive per ps2
aiuto sono nuovo di questo forum qualcuno mi può dire passo per passo come posso far funzionare una comune pen drive da pc sulla ps2.quali driver o programmi bisogna mettere sulla pen drive per farla riconoscere alla ps2 modificata che ho io.la mia ps2 e una delle prime uscite.o letto qualche guida ma non si capisce niente.ho un dischetto action replay e quando voglio salvare qualcosa sulla pen drive inizia a salvare e poi mi dice che ce un errore , action replay quando esamina la ps2 mi rileva la memory card e anche la pen drive solo che non mi fa salvare niente sulla pen drive.ripeto la mia pen drive e vuota e non so cosa devo fare per farla funzionare con la ps2.se qualcuno mi può dare una guida dall inizio alla fine il mio indirizzo email e fabius.1968@hotmail.it vorrei solamente trasferire i fail di salvataggio dalla mia memory card alla pen drive.ciao datemi na mano per favore.auguri a tutti di buon natale
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|