ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Winning Eleven / PES Forum

Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 09:48
Junior Member

Potenza rep: 3
jriky è su una strada distinta
Io nn sono d'accordo con i post precedenti, ma solo per me + gol = + divertimento???

Secondo me la cosa più bella di pes 6 sono i nuovi passaggi, per niente semi-automatici come in we10 ed i tiri è bello che vengano sempre diversi e i portieri nn sono più scarsi di quelli di we10!!!

per quanto riguarda le tipologie di goal nn sono d'accordo, o meglio forse questo vale per le partite contro la cpu non quando si sfida un amico.

Io gioco a pes/we/iss fin da quando è uscito per ps1, ma nn vi siete stancati di giocare contro la cpu???? Io ci ho fatto 0 partite, nn è per niente divertente, è chiaro che una macchina fa sempre le stesse cose!!! Questo gioco è da giocare on-line, l'unica pecca è che si lagga un pò...!

Ah dimenticavo, le punizioni sono effettivamente troppo difficili, con quelle di seconda si segna qualche gol in + e in effetti pure i cross nn sono molto fruttuosi, però si dribbla da matti!

FIFA non lo considero manco un gioco di calcio...

ciao a tutti!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 14:53
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 15
fc_themaster è su una strada distinta
pensa che io ci gioco da sempre contro la cpu...

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 15:39
Senior Member

davzar è su una strada distinta
per non dire che capitano cosse assurde, l'altra sera giocavo contro un mio amico e con Messi ho vinto 2 contrasti fisici di seguito contro Lampard e Ballack......io e il mio amico ci siamo guardati in faccia, abbiamo spento e abbiamo rimesso il PES 5.

Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype
  #14 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 10:46
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da davzar Visualizza messaggio
per non dire che capitano cosse assurde, l'altra sera giocavo contro un mio amico e con Messi ho vinto 2 contrasti fisici di seguito contro Lampard e Ballack......io e il mio amico ci siamo guardati in faccia, abbiamo spento e abbiamo rimesso il PES 5.

Ma scusa preferisci che ogni volta che Messi o chi per lui incontra uno enorme debba perdere matematicamente i contrasti??? secondo te nella realtà è così??? Vai a vedere quanto hanno in difesa Ballack e Lampard... se nn ricordo male meno di 50....! non hai detto Makelele - Essien....!

Infine come fate a giocare col 5??? nn c'è paragone dai!!!
  #15 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 12:08
Senior Member

davzar è su una strada distinta
non c'entra difesa, c'entra equilibrio e bilanciamento, e ti assicuro che se si scontrano frontalmente ballack e messi a velocità non è certo il tedesco che finisce a terra col fuscello argentino bello pimpante in piedi...

e poi non sono uno di quei pecoroni per cui il gioco tizio 6 è per forza meglio di tizio 5...

Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype
  #16 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 12:09
Member

astice è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da jriky Visualizza messaggio

Infine come fate a giocare col 5??? nn c'è paragone dai!!!
infatti il 5 è molto meglio!!! LOL
  #17 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 14:22
Junior Member

i pecoroni non c'entrano niente, il 5 è per chi nn sa giocare, i passaggi sono semiautomatici è impossibile sbagliarli! ah dimenticavo una chicca del 5: ogni volta che premi X per contrastare è un fallo!.... bellissimo!!!!!
  #18 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 14:51
Member

astice è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da jriky Visualizza messaggio
il 5 è per chi nn sa giocare
il 6 invece prendi palla con henry e salti tutti come birilli vincendo 20 rimpalli...

...è più reale che un giocatore di livello mondiale faccia i passaggi giusti o che sia l'incredibile hulk fermabile solo a cannonate?

...è più reale che un giocatore di livello mondiale da dentro l'area piccola centri la porta o che centri la luna?

ognuno ha i propri gusti,ma secondo me il 6 è il triste canto del cigno dei giochi di calcio x ps2
  #19 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 15:54
L'avatar di ursus
il Sublime™

ursus è su una strada distinta
Non sono per nulla d'accordo.
Sottolineo che gioco a livello "campione" e sinceramente, a parte rare occasioni, non mi capita di segnare molto (nel 5 a sei stelline facevo valanghe di goal) perché i portieri avversari sono piuttosto forti (se non imbattibili in alcuni casi).
Il gioco è molto più realistico, infatti i passaggi di prima sono da evitare totalmente, a meno che non si abbia il giocatore che deve ricevere proprio davanti. I tiri sempre diversi è un avvicinamento alla realtà: crediamo veramente che ronaldinho prende tre volte la traversa? e capita anche ai campioni di sbagliare dall'area piccola (Vieri contro la Sud Corea è un esempio).
Coi cross segno molto più del 5, e anche gli angoli sono migliori, inoltre ho scoperto che schiacciando 3 volte il tasto cross fa i cross bassi (sinceramente nn so se li faceva anche nel 5) e i dribbling sono migliori xke con R2 ora si può fare il "movimento lento" (così chiamato se nn sbaglio dalla guida) che permette di saltare il giocatore in maniera netta).
Gli unici appunti che faccio è che il computer segna quasi ogni volta che tira (mentre a me capita di fare 10 tiri e 0 goal) e che la difesa si apre durante i contropiedi.
Da sottolineare che il recupero ora non dura quanto metà tempo ma molto meno e che gli arbitri sono più "inglesi", il che permette anche di cercare di portar via il pallone anche con la scivolata invece che sempre col contrasto.
Secondo me hanno fatto un buon lavoro, migliorabile, è vero, ma cmq un buon lavoro.
- Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1gb
- Apple iPhone 1.1.4 8 gb
  #20 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 16:12
Junior Member

x astice

per quel che riguarda Henry, tu ti riferisci al gioco contro la cpu che io nn considero proprio, questo gioco è fatto per giocare con altre persone!!! se giochi con chiunque abbia un minimo di dimestichezza con henry nn salti tutti, neanche se vuoi, con una scivolata stai sicuro che va a terra anche Henry o anche con un raddoppio di marcatura ( 2 cose che la cpu nn ha mai fatto in passato...nn so nel 6 ma nn credo)!

un giocatore di livello mondiale nn sbaglia i passaggi ma lì tutti li fanno giusti!!! eppure gattuso ne sbaglia 15 su 10 nella realtà....

per i gol da dentro l'area vedasi vieri in corea... e cmq io ne sbaglio pochi!!

però in una cosa sono d'accordo: ognuno ha i suoi gusti! è una cosa normalissima!!!

x ursus

sono abbastanza d'accordo con te però il cross raso terra l'hanno inserito appena dopo la scoperta dell'america....eheheheheh!!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione