|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[PES6-ITA] SkySport Scoreboard By Zlatan87 is out!!!
SkySport Scoreboard By Zlatan87 is out!!!
Eccovi anche a tema dopo la caressa anche la grafica sky che vi avevo proposto i giorni scorsi, ho perfezionato alcune cosette per le trasparenze, ora credo sia ok, appena avrò tempo proverò a mettere i loghi in obbliquo, anche se vedendo skysport nn mi sembra siano proprio in obliquo i loghi, cmq per chi nn l'avesse ancora visto questo è lo screen: ![]() E questo è il link col dkz da applicare alla cartella dat di pes6 se per pc, alla iso estratta se ps2.... Scoreboard SkySport Zlatan87 NB: Questo score usa i loghi dell'unknow 535, e io li ho inseriti sulla base del fo di dp10, quindi potreste trovarvi tipo con alcuni loghi di squadre in lega a e b diversi dalle squadre e nella lega c le iniziali di serie b E con questo altro regaluccio chiudo fino al 15....byez!!! |