|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[PES6-ADDON] Fabry10 Bootpack 2.0
Ecco quanto scritto da fabry10:
Ecco a voi il mio 2° Bootpack questo è il primo Bootpack con le scarpe dell' italia e le nuove di ronaldinho. Ho realizzato questo Bootpack inserendo le scarpe ke mi kiedeva Cuchu ke erano le stesse di mio gusto piu qualke mia piccola modifica. Ecco le scarpe: Nike Mercurial Vapor III ![]() Nike Total 90 ![]() Lotto (Toni) ![]() Adidas Predator Argentine-England ![]() Questo sn un esclusiva: Le nuove di ronaldinho (Ringrazio cuchu per avermi fornito la texture) ![]() Nike Tiempo Leggend ![]() Mizuno (Nuove) ![]() Diadora (Totti) ![]() Ricordo ke le scarpe sn state realizzate completamente da me. Ancora una volta,dopo i continui lamenti su megaupload lho uppata su filesfront, ecco il link: http://files.filefront.com//;6384749;;/ La patch è in dkz,quindi basta applicarla alla cartella contenente PES 6 Spero vi piaccia. |