|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
| View Poll Results: Club più forte | |||
| Inter |
|
9 | 37,50% |
| Barcellona |
|
11 | 45,83% |
| Chelsea |
|
2 | 8,33% |
| Real Madrid |
|
2 | 8,33% |
| Voters: 24. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Secondo voi qual'è la squadra più forte (tra i club) su WE10?
Io ho votato Inter, perchè giocado sempre con quella mi trovo bene. Ma secondo me la più completa è il Barcellona visto che disponde di un attacco (Ronaldinho, Messi, Eto'o) e una difesa (i vari Puyol, Thuram, ...) che risultano praticamente insuperabili! Ultima modifica di Salvo_st817 : 31st December 2006 alle 19:36. Motivo: doppio post |
|
|||
|
Buon giorno a tutti e buon anno...mi sono appena svegliato...daltronte chi tromxa a capodanno tromxa tutto l'anno...
...comunque tornando in topic dico che dipenda molto anche dalla patch applicata e del file opzioni. come squadra più forte di club dico inter anche perchè ci so giocare molto bene con un modulo 4-4-2 a rombo...per quando rigurda le nazionali...le più foryi e complete sono Italia,Francia( ),Brasile e Inghilterra..chiudo qui e di nuovo buon anno a tutti |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|