|
|||||||
| Winning Eleven / PES Forum Forum dedicato alla mitica serie di Winning Eleven (Pro Evolution Soccer in Europa). Potete parlare qua delle patch uscite o che usciranno, di tattiche di gioco, savegame, replay e quant'altro di attinente al gioco. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ahem sull'HD va ma al solito stacca e riattacca il joypad ( attendendo almeno 10 secondi tra lo stacco ed il riattacco ) per far partire il video.......altrimenti schermo nero dopo la scritta Konami e l'altra di seguito......
Saluti...... |
|
|||
|
ciao ragazzi
io non riesco ad usa pes6 con patch su hd ho hdloader 0.7c il file iso pulito funziona benissimo in modalità 3 se applico la patch non arrivo nemmeno alla schermata konami helpppppppppppp! |
|
|||
|
file opzioni????
scusa che roba è????? se avvio pes6 pulito parte regolare quello pacchato appena schiaccio la x schermo nero grazieeeeeeeee |
|
|||
|
ragazzi scusate ho un problema serio:
ho scaricato tutte e 14 le parti del file, fo compreso, quando provo ad estrarre mi dice quasi subito che la parte é danneggiata, e i dati del volume CRC sono corrotti, ho provato con tutte e 14 le parti ma niente da fare, sempre lo stesso problema CHE FACCIO???????????? |
|
||||
|
riscarica la parte corrotta.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
problema risolto solo che non capisco una cosa..
dopo aver rinominato il file .iso è possibile trasferirlo su hd mediante winhiip o hdldump oppure funziona solo con il dvd masterizzato? ho l'hd sulla play non moddata cosa mi consigliate? |