|
||||
|
A quanto pare la console si accende, ma è impossibile utilizzarla in quanto ogni volta che si tenta di chiudere il carrello del lettore si riapre,
se nn ho capito male i problemi di rings of death sono causati dal distacco dei piedini degli integrati dovuto all'eccessivo calore, quindi io ho pensato che sucedendo questo i problemi potrebbero essere differenti in base a quali piedini si staccano e chissà magari anche che si riapra il carrello
|
bhà io nn so queste 360 chi le fà topo gigio? è incredibile se ne sentono di tutti i colori.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Il problema è che il mio amico nn si ritrova lo scontrino, e nn penso che gliela riparino gratuitamente quindi ha chiesto a me di dargli un occhiata.
Io gli ho consigliato prima di cercare bene lo scontrino perchè in assistenza la riparazione è gratuita e magari dipende dal guasto gliela sostituiscono con un altra, voi che dite?
|
probabilmente al tuo amico si è solo staccato il magnete che ferma il disco.non è la prima e vista la serietà costruttiva di microsozz non sarà l ultima.basta scoperchiare il lettore,e fissare il magnete con una goccia di attack.