ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Microsoft Console News > X360 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 20th May 2007, 19:40
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Etą: 27
Potenza rep: 6
tonyNOS č su una strada distinta
basta comprare una core ,trapiantare l'hdd e riscaricarsi il profilo e torna tutto come prima....
cmq tutta la vicenda ha assunto proporzioni bibliche:a Scordia č rimasta una sola 360 non bannata e Shion są chi č
Non sono molto d'accordo su chi non vuole giocare in rete:questo č il presente del videogioco ed č un vero peccato non fare 6 ore di fila sulla beta di Halo 3.....

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 20th May 2007, 23:08
Apprendista Moderatore & Newser

Etą: 21
Potenza rep: 5
GigaSonic č su una strada distinta
comprare una core... mica siamo tutti ricchi e poi da quello che si sente in giro ms ha bannato migliaia di utenti che nn avevano console moddate...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 20th May 2007, 23:29
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

l'unica maniera per poter riavere il proprio id č usarlo su un'altra console.Chi č impegnato in tornei con i propri clan, chi ha accumulato con fatica i punti derivanti dagli obiettivi nei giochi o chi non puņ fare a meno del Live(io penso che la 360 vale zero senza l'online e scrocco tutte le partite che posso a i miei amici che la posseggono...anche al Texas Hold'em)
Per quanto riguarda le console originali bannate....visto che su xbox.com se ne parlava ho riportato il tutto nella news ma non č che poi l'argomento si č sviluppato pił di tanto.

#14 (permalink)  
Vecchio 21st May 2007, 01:46
L'avatar di 010
010 010 non  č collegato
Member

010 č su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS Visualizza messaggio
basta comprare una core ,trapiantare l'hdd e riscaricarsi il profilo e torna tutto come prima....
d'accordissimo con te, infatti chissą quante 360 "core" () saranno vendute su ebay e chissą quanti polli le acquisteranno trovando la sorpresa alla loro prima connessione...
  #15 (permalink)  
Vecchio 21st May 2007, 10:04
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Etą: 24
Potenza rep: 8
Shion č su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
d'accordissimo con te, infatti chissą quante 360 "core" () saranno vendute su ebay e chissą quanti polli le acquisteranno trovando la sorpresa alla loro prima connessione...
La mia mente malata non ci aveva ancora pensato...
Tony non sei niente male ad Halo 3... prima o poi mi vendicherņ ahaha
  #16 (permalink)  
Vecchio 21st May 2007, 13:42
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Shion Visualizza messaggio
La mia mente malata non ci aveva ancora pensato...
Tony non sei niente male ad Halo 3... prima o poi mi vendicherņ ahaha
e ma non vale...io la 3e60 non la possiedo.....non mi posso allenare....tanto prima o poi un headshot te lo faccio

#17 (permalink)  
Vecchio 31st May 2007, 08:18
L'avatar di D@rio
CW Staff

Etą: 22
Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da Hide Visualizza messaggio
io non sono stato bannato perchč ho saputo la notizia in tempo
il live č stupendo si..ma un altra console non la compro certo per giocare online <__<

non vorrei darti una brutta notizia, ma sono mesi che stanno tenendo i LOG delle console che accedono al live! con il FW hacked ed i backup
  #18 (permalink)  
Vecchio 31st May 2007, 09:12
L'avatar di 010
010 010 non  č collegato
Member

010 č su una strada distinta
Gli hacker rispondono al "ban" di Microsoft

L'hacker noto come Commodore4Eva ha rilasciato un aggiornamento della modifica di Xbox 360 che, a dir suo, previene il ban della console

Lo scorso 18 maggio Microsoft ha iniziato la propria campagna senza sosta contro il fenomeno delle console Xbox 360 modificate che permettevano ai giocatori di utilizzare "copie non autorizzate" dei giochi attraverso Xbox Live.
Come avevamo documentato, Microsoft ha espulso le console Xbox 360 da Xbox Live impedendone l'accesso in qualsiasi forma al servizio online gestito dall'azienda. Pur essendoci ancora dei sopravvissuti che sono rimasti immuni al problema dell'espulsione da Xbox Live, l'hacker che si č fino a oggi occupato dello sviluppo del "firmware modificato" per i lettori DVD Samsung della console di Microsoft ha risposto all'attacco di Microsoft.
Da questa notte č infatti stato rilasciato il firmware iXtreme di Commodore4Eva, una nuova edizione della modifica che secondo l'hacker impedirebbe qualsiasi controllo sulla console rendendo impossibile a Microsoft la possibilitą di scovare le console che lo utilizzano.
A dire il vero, anche i precedenti firmware dovevano essere "invisibili", solo che l'azienda di Bill Gates ha evidentemente trovato una falla nel sistema "inviolabile" messo in atto dagli hacker.
E' ancora presto per verificare se effettivamente Commodore4Eva abbia fatto centro, sicuramente Microsoft non resterą con le mani in mano.

Fonte
  #19 (permalink)  
Vecchio 31st May 2007, 12:12
L'avatar di Shion
Non guardate DOOMSDAY !!!

Etą: 24
Potenza rep: 8
Shion č su una strada distinta
Cč una news a riguardo in home Staremo a vedere con questo nuovo firmware come finirą.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione