|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
![]() In pratica si deve fare un beckup della nand e poi riscrivere sulla nand il kernell xell che grazie al JTAG hack ( si tratta di unire tre punti della scheda madre tra loro per far eseguire del codice bypassando i controlli) fatto ciò la console avvierà avvierà il kernell e durante l'avvio ci permetterà di vedere gli EFUSE ed unendo le stringhe di 4e5 otterremo la cpu key con la quale caricando il beckup della nand fatto in precedenza con flashtool si ottiene key e modello del lettore. Questa è solo una spiegazione molto grossolana del procedimento da effettuare....... presto tempo permettendo farò una guida dettagliata, intanto rispolverate le vostre console defunte
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
|||
|
Citazione:
ciao dottorniù, ho bisogno di aiuto . ho una falcon della quale non ho più la dvdkey , lettore lite on. Anche io avevo messo da parte la console nell' attesa di un hack che a quanto sembra ....è uscito. Mi puoi aiutare dandomi le istruzioni per recuperare la dvdkey o magari se puoi indicarmi un documento da leggere grazie |
|
||||
|
Ma certo!
nella sezione modchip c'è la guida che ho scritto per recuperare la key, leggila e se qualcosa non ti è chiara apri pure un thread in quella sezione e chiedi che ti daremo una mano. Guida al JTAG hack su Xbox360 per recupero DVD KEY[work in progress]
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |