|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
La Microsoft, però, ha rilasciato un aggiornamento l'11 Agosto 2009 che TAPPA QUESTA FALLA, quindi se aggiornate, NON POTRETE PIU' ESEGUIRE HOMEBREW PER TANTO TEMPO!!!(almeno finchè non trovano un'altra falla). Infatti questo update della nxe riscrive completamente il primo settore del bootloader della 360. L'exploit dovrebbe essere rilasciato verso fine Agosto quindi...STAY TUNED! ![]() Nel frattempo, NON AGGIORNATE PER NESSUN MOTIVO!! ![]() Ripeto, EXPLOIT FUNZIONANTE SOLO SULLE CONSOLE INFERIORI E NON UGUALI A KERNEL 849x (aggiornamento dell'11 Agosto 2009). UPDATE: Il team ha messo a punto il nuovo hack, chiamato SMC/JTAG Hack, che permette di eseguire codice su tutti i modelli di xbox, con kernel inferiori e non uguali al 849x. Attualmente, però, hanno rilasciato i punti di saldatura del JTAG solo per le motherboard Xenon (quelle senza hdmi non tornate dall'assistenza). L'hack richiede la saldatura sulle schede madri, e bisogna mettere a punto un kernel-homebrew da flashare nella NAND, basato su kernel 4532 che permette di avviare Linux, quindi non è molto semplice eseguire l'exploit. Le istruzioni le trovate qui: SMC Hack - Free60
Le mie Console e TV La mia Xbox Live GamerCard Il mio Playstation Network ID COMUNICAZIONE URGENTE: Messaggi Privati di SPAM Regole del Forum Ultima modifica di linoxyard : 20th September 2009 alle ore 14:06 |
|
||||
|
la cosa si fà interessante.......... è da qualche giorno che mi sto documentando su internet e per quel che ho capito questo nuovo hack è un kernel alternativo ( già disponibile su xbins nella versione per xbox xenon) da utilizzare in accoppiata con un chip (cygnos v.2) che avvia il suddetto kernel alternativo che permette l'avvio di homebrew.
Il chip è compatibile con tutte le xbox ad esclusione della jasper perchè monta una flash più grande e di tutte le console che hanno il kernel 849X Chissà che non sia la volta buona per prendere il controllo completo della console come nelle care vecchie xbox ![]() ![]() video dimostrativo
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
quale la versione xbox xenon ?
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 5.00 M33-6 D.A SONY PS2+300GB HD XBOX SOFT-MOD XBMC 900GB HD XBOX360 60GB LITEON FIRMWARE IXTREME 1.51 NINTENDO WII+SPORT PACK+CONTROLLER CLASSIC |
|
||||
|
Le xenon sono generalmente tutte le xbox senza uscita hdmi ovvero le prime uscite, anche se c'è da dire che è stata realizzata la opus una scheda madre appositamente creata solo per i centri assistenza dove sostituivano le vecchie xenon con le opus che avevano la stessa tecnologia costruttiva delle falcon ma erano senza uscita hdmi.
qui trovi dell info per riconoscerle anche esternamente ma il modo migliore è vedere la scheda madre.
i miei gioiellini: Xbox(smartXX); Xbox360(infectus V.2); Wii(argon2); PS2 V.5 (Prodigy 4.7) Non rispondo in privato su questioni che possono essere trattate sul forum -COMUNICAZIONE URGENTE- Messaggi privati di Spam |
|
||||
|
Citazione:
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 5.00 M33-6 D.A SONY PS2+300GB HD XBOX SOFT-MOD XBMC 900GB HD XBOX360 60GB LITEON FIRMWARE IXTREME 1.51 NINTENDO WII+SPORT PACK+CONTROLLER CLASSIC |
|
||||
|
sempre sul solito sito trovi anche un database per identificare con una buona precisione il tuo modello, inserisci la data di produzione scritta sull'etichetta della console in questa pagina comunque se la data di produzione è 2009 è quasi sicuramente una zephir o una jasper le xenon sono uscite di produzione a fine 2008.
|
||||
|
Free60
Altre info qui, cmq in settimana forse provo a installarlo ma non ho ancora capito una cosa: dopo che viene installato Linux poi posso cancellarlo e tornare a giocare normalmente all' XBox 360 oppure si può addirittura installare Linux e giocare contemporaneamente con la stessa Console?
|
|
||||
|
Sei riuscito a trovare il cygnos v2? dove????
di regola per quel che ho capito utilizzando il suddetto chip si può utilizzare la console sia per linux che per giocare.
|
||||
|
Non non l'ho trovato ma avendo due console potrei fare delle prove, vi faccio sapere...
|