|
||||
|
da notare che però i firmware in questione non siano stati rilasciati sui canali ufficiali,e che al momento non ci sono specifiche ufficiali sulla loro presunta compatibilità con i wave 4. in attesa di conferme in merito al loro funzionamento e al possibile imminente rilascio del firmware per i lite-on vi suggerisco di seguire i prossimi sviluppi. posso solo dirvi che Jungleflasher riconosce i firmware come ixtreme 1.61,resta però anche la curiosità sul modo in cui sono stati rilasciati. stay tuned
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
Citazione:
2° non penso che venga rilasciato per adesso i nuovi FW per la serie lite.on 74,83,83v2 93 ... per 83v2 e 93 attualmente non ce via all hole closed
|
|
||||
|
non metto in dubbio che funzioni,infatti jungle li riconosce benissimo, quello che è da appurare è se i giochi wave4 funzionano o meno con questi firmware.se tu o qualcun'altro li avete già testati allora la cosa è sicura, io al momento non ho avuto ancora occasione di provare con un wave4.
per gli 83850 e 93450 per ora siamo in attesa che venga rilasciato il modo per estrarre la key, una volta fatto quello ci sarà anche il firmware per quei lettori. una cosa molto importante e non trascurabile è che per le consolle con questi ultimissimi lettori non si può fare nè il flash nè il cambio lettore,quindi chi al momento può sfruttare questi firmware è chi ha una consolle con lettori hackabili,dal lite-on 83850c v1 a quelli precedenti,di conseguenza l'interesse per il rilascio dei mezzi e dei firmware hack per flashare i lettori al momento inaccessibili aumenta esponenzialmente. edit:fino a poche ore fa non erano presenti, ora sono disponibili anche sull' ftp di xbins.
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
|||
|
Citazione:
per quando riguarda la cosiddetta attesa che venga rilasciato un sistema per estrarre la chiave State tutti sereni che via Software non esiste e non esisterà nulla all'interno dei nuovi fw 83v2 e 93 non esiste nessun codice scrtto "barcode stuff still there, but no serial transmit/recieve in the code fw" quindi non e semplice adesso ottener informazioni della chiave tranne se si "decappa" |
|
||||
|
una curiosità.. ma lavori alla microsoft? perchè mi sembri molto sicuro di quello che dici