|
|||
|
Leggendo su qualche forum in giro per la rete, ho raccolto un pò di pareri sul nuovo pad di casa Microsoft e devo dire che ho riscontrato un entusiasmo particolare nel descrivere il nuovo controller.
Pare infatti che la scelta dei materiali, molto piacevoli al tatto, sia stata azzeccatissima; il riposizionamento dei trigger molto confortevole (finalmente sul retro compaiono tutti e quattro i trigger Fig.1); pareri molto positivi anche sul peso e sul comfort dell' impugnatura; la stessa crocetta direzionale, vera nota dolente dei vecchi pad, è stata perfezionata e migliorata tanto che molti hanno detto di averne riscoperto l'utilizzo; altra chicca la possibilità di accendere e spegnere la console direttamente dal controller tramite la pressione del grande tasto a forma di X presente al centro dello stesso (Fig 2.); sulla bellezza estetica credo che ogni commento sia superfluo. Insomma, a quanto pare, questo controller è una intelligente evoluzione dello small pad di xbox di passata generazione che integra comfort e precisione in modo eccellente. Non vedo l'ora di provalo di persona........ Stay Tuned
|
|
|||
|
io parlo solamente del pad per xbox e devo ammettere che sebbene il mio primo pensiero sia stato "cribbio è grosso come una pstwo" mi sono dovuto ricredere...
il pad è molto ergonomico anche se giochi che richiedono la pressione continua dei grilletti (esempio giochi di guida) mi portano abbastanza velocemente alla paresi del dito (bhè un controllo migliore ma pause + frequenti )
|
|
||||
|
Provato qualche giorno fa da Mondadori e devo dire che è fantastico ! E' veramente comodo, mi sono finito la demo di COD2 (veramente spettacolare !) e mi sono trovato molto bene. Non ci è voluto molto a prendere dimestichezza con i comandi. I tasti sul pad sono posizionati bene i trigger sono alla giusta altezza. O inoltre provato Kameo, che sfrutta molto quest'ultimi per compiere varie azioni, e sono riuscito a giocarci tranquillamente senza strani intoppi.
Domani vedo se cè qualche altra demo da provare...
|