|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
Ma quando il gioco è stato provato (anche se in versione demo)...le foto o sono così o si scopre subito l'inghippo.... E chi ha provato DOA ha detto che è così... |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Per quanto riguarda il gioco...dipende anche come e dove erano attaccate...perchè messi su di un HDTV attaccata con i cavi giusti, arrivano a quel livello... E poi pure DOA4 non era versione finale.. La M$ ha detto che se un gioco non presenta un AA2x o 4x fullscreen non lo fà uscire... |
|
|||
|
ti assicuro che in diversi posti sono già in esposizione delle 360 con relativi giochi (non demo, quelli che vedremo al pubblico tra qualche giorno ormai).
per quel che riguarda sul dove erano attaccate, microsoft ha piazzato solamente hdtv nei propri stand alle manifestazioni di una certa rilevanza (quindi smau), mentre per i centri commerciali etc. è vero che molti sono collegati a comuni televirosi. ps: ma che cosa si sono presi alla microsoft?? investono soldi a palate nello sviluppo e marketing della console e fanno vedere ancora delle beta ad un mese dal lancio?? questa me la devono spiegare ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ok che il consumatore medio vede sta cosa e rimane comunque colpito dalla qualità...ma chi ha l'occhio un po' più navigato potrebbe rimanere così così se non sà che sono versioni non definitive... Perchè poi basta pure un HDTV collegata coi cavi "base" per avere un calo della qualità mostruoso... |
|
|||
|
Citazione:
In ogni caso nn credo che siano stupidi a Redmond nel presentare delle beta; una ragione semplice è sicuramente che meno spingi una macchina nn ancora definitiva meno problemi possono capitare tenendola accesa giornate intere davanti a migliaia di persone accorse ad un evento come lo SMAU. Io nn voglio sembrare di parte (ho una Ps2 io ora), ma vi assicuro che sono appassionato di videogames dall'età di 8 anni (oggi ne ho 26) e questa xbox 360 mi sta impressionando come mai prima nessuna console. In ogni caso manca ormai meno di una settimana al lancio europeo, quindi.... |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
||||
|
si am secondo te esistono amchcine beta a 2 settimane dal lancio? secondo me non hai le idee molto chiare, le produzioni sono iniziate da minimo 2 mesi per avere macchine a sufficenza