|
|||
|
Ciao a tutti,
voglio innanzitutto scusarmi per l'assenza dovuta ad impegni personali. Spero di riuscire ad essere più presente in futuro. Detto questo e augurandoci lunga vita per il nostro beneamato forum, mi sembra doveroso comunicare a tutti coloro che nn hanno seguito la vicenda in queste settimane, che la notizia dell'uscita di un modchip per X360 è un fake. In effetti nn esiste alcun chip in grado di far girare homebrew o iso rippate sulla nuova console di zio Bill. Pare infatti che il Team ICE, che era stato segnalato come il creatore del suddetto chip, in realtà non esista proprio e che l'intera faccenda sia stata montata da un tizio (di cui nn riporto il nome dandogli il beneficio del dubbio) con l'intenzione di fregare il maggior numero possibile di rivenditori vendedo loro questi falsi modchip tramite eBay e altri siti di aste commerciali. Vi farò sapere aggiornamenti appena possibile. Stay Tuned
|
|
|||
|
Raga...ma io ho visto un video del modchip...metteva il gioco backup e partiva...
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
sul sito dicono che lo lanciano a febbraio...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
per quanto riguarda il loro famoso video(ke è stato,ovviamente,rimosso dal loro sito ufficiale)il dvd poteva essere tranquillamente un xbo360 con una cover bianca sopra,nn ci vuole niente a farla x poi spacciarla x backup! cmq sia,aspettiamo e vediamo come và a finire,dato ke nn si sà mai,magari hanno avuto culo e hanno beccato un bug nella console di zio byllo al primo colpo(di culo ovviamente )ciao ciao |