ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Microsoft Console News > X360 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 20:40
Senior Member

Potenza rep: 5
Riddik è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
perchè vi stupite così tanto?microsoft è solo capace di prendere in giro gli utenti presentanto prodotti che a prima vista sono unici sul mercato salvo poi rivelarsi (mozzarelle di)bufale,è sempre successo con il monopolio software e ora fanno lo stesso con l'hardware.
Non mi viene da ridere pensando a chi ha venduto x-box e comprato la 360 pensando di poter continuare a giocare con i vecchi giochi.
boh
Ne hai scritto di fesserie.... Cmq il post precedente smentisce il titolo del post...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 22:31
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Zirì
Da quello che ho letto sul sito originale americano l'aggiornamento dovrebbe uscire alla fine del mese con una dozzina di giochi compatibili in più e hanno scritto che continueranno il supporto

Si in realtà sull'onda delle critiche hanno detto che uscirà questo aggiornamento con la bellezza di 12 (mammamia quanti sono ) giochi compatibili in più e che non ci sono date certe per la fine del supporto all'emulatore. Ma le notizie sulla fine del supporto le ha date il vicepresidente
della MS, mica sono rumors.
Credo abbiano temuto l'effetto negativo a pochi mesi dall'uscita della ps3 che farà girare anche i giochi della ps1, per non parlare di wii sul quale gireranno i giochi di parecchie console nintendo oltre al gamecube.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 22:38
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Si in realtà sull'onda delle critiche hanno detto che uscirà questo aggiornamento con la bellezza di 12 (mammamia quanti sono ) giochi compatibili in più e che non ci sono date certe per la fine del supporto all'emulatore. Ma le notizie sulla fine del supporto le ha date il vicepresidente
della MS, mica sono rumors.
Credo abbiano temuto l'effetto negativo a pochi mesi dall'uscita della ps3 che farà girare anche i giochi della ps1, per non parlare di wii sul quale gireranno i giochi di parecchie console nintendo oltre al gamecube.
Mi resta da chiedere quanti giochi, in totale, sono compatibili con l'emulatore xbox. La tecnologia della x360 è radicalmente diversa e ciò comporta la convenienza di emulare anzichè creare una doppia scheda. Che la micro$oft è leader mondiale di bug, fix, patch e service pack è indiscutibilmente indiscutibile, tuttavia resta da vedere che tipi sono i programmatori del dipartimento X ma dubito che non hanno mai avuto contatti con gli scassati del dipartimento del sistema operativo Window$....
Ma è vera la storia che wii costa meno di € 200 ?!
  #24 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 22:43
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Riddik
Mi resta da chiedere quanti giochi, in totale, sono compatibili con l'emulatore xbox. La tecnologia della x360 è radicalmente diversa e ciò comporta la convenienza di emulare anzichè creare una doppia scheda. Che la micro$oft è leader mondiale di bug, fix, patch e service pack è indiscutibilmente indiscutibile, tuttavia resta da vedere che tipi sono i programmatori del dipartimento X ma dubito che non hanno mai avuto contatti con gli scassati del dipartimento del sistema operativo Window$....
Ma è vera la storia che wii costa meno di € 200 ?!
I giochi ntsc compatibili sono 200 o poco più. In europa di meno, in giappone solo 12 . Il wii dovrebbe costare intorno ai 225 € sembra.
  #25 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 22:46
Senior Member

Capito! Il mercato x360 è ancora incentra sugli USA quindi
  #26 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 22:57
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Capito! Il mercato x360 è ancora incentra sugli USA quindi
Si ormai negli usa la x360 è la console casalinga più venduta, ha superato anche la sempre apprezzata ps2 che è al secondo posto ovviamente.
In Giappone è un flop totale peggio della prima.
  #27 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 13:11
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Si ormai negli usa la x360 è la console casalinga più venduta, ha superato anche la sempre apprezzata ps2 che è al secondo posto ovviamente.
In Giappone è un flop totale peggio della prima.
Lo credo bene... il Giappone è la madre terra della Playstation . Tuttavia, a livello geografico, il Giappone è un minuscolo gruppo di quattro isolotti.
In USA, la x360, è la più venduta (ma a confronto di chi poi? *), in Europa un po' di meno, resta da farti un'ultima domanda: in Asia come vanno le cose?

* Credo che questa distanza di tempo tra $ony e M$ sia voluta... L'avranno fatto per non farsi male a vicenda.... Se fossero uscite contemporaneamente l'acquisto dell'utente finale sarebbe incentrato su una sola console. A distanza di quasi un anno, credo che qualcuno che ha acquistato la x360 potrebbe fare un pensierino anche per la futura ps3
  #28 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 14:23
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 7
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
Lo credo bene... il Giappone è la madre terra della Playstation . Tuttavia, a livello geografico, il Giappone è un minuscolo gruppo di quattro isolotti.
In USA, la x360, è la più venduta (ma a confronto di chi poi? *), in Europa un po' di meno, resta da farti un'ultima domanda: in Asia come vanno le cose?

* Credo che questa distanza di tempo tra $ony e M$ sia voluta... L'avranno fatto per non farsi male a vicenda.... Se fossero uscite contemporaneamente l'acquisto dell'utente finale sarebbe incentrato su una sola console. A distanza di quasi un anno, credo che qualcuno che ha acquistato la x360 potrebbe fare un pensierino anche per la futura ps3
poi sono io che scrivo fesserie....

#29 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 15:36
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
poi sono io che scrivo fesserie....
Certo!
  #30 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 16:41
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 7
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
Certo!
a me pare di no cmq mi sembra inutile continuare questa discussione con te e in questa zona tanto sempre e solo

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione