|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
|
Da Spaziogames
Citazione:
Che strano che le notizie del primo post escano quasi in contemporanea con le mirabolanti news sull'emulazione ps2 da parte della ps3...che tempismo...
|
|
||||
|
Citazione:
Potremmo dire anche la stessa cosa dell'emu xbox per la x360 di cui ora si annuncia un aggiornamento dopo le critiche rivolte alla Ms per l'annuncio dell abbandono dello sviluppo fatte dal vicepresidente. In fondo è normale che sia così, sono 2 aziende, mica 2 organizzazioni benefiche. é concorrenza, è normale. |
|
|||
|
Annuncio che io non ho mai letto da nessuna parte...
Mentre ho letto di quest'altro dei nuovi aggiornamenti... E questa non è concorrenza...è accanirsi sull'avversario perchè al momento non sai cosa dire (e non hai nulla) di concreto...Magari tirando fuori notizie fuorvianti (non dico false...ma comunque fuorvianti), che non fanno altro che confondere l'utente medio poco informato.... Ultimamente la Sony ha fatto una cosa simile con la Nintendo...definendola roba per bambini... Se questa è la "sana" concorrenza...mamma mia...
|
|
||||
|
sembra che questa news sia stata smentita ben presto dai fatti
360 backwards compatibility update inbound >> From computerandvideogames.com:Citazione:
||||
|
Citazione:
Adesso hanno smentito tutto alla microsoft dicendo che puntano a una retrocompatibilità totale (mah ), ma non credo che Peter Moore stesse ubriaco, oppure nessuno lo ha avvisato che il progetto continuava.In ogni caso l'aggiornamento avviene a distanza di alcuni mesi e riguarda una ventina di giochi ntsc, solo 6 jap e vedremo quanti pal. Quanti anni ci vorranno per la retrocompatibilità totale??? Non parlo per partito preso,anche perchè in passato ho criticato anche sony per alcune cose (ad esempio la mancata vibrazione del controller), ma in questa cosa Ms si dice e contraddice. |