ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Microsoft Console News > X360 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #31 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 16:52
Senior Member

Potenza rep: 5
Riddik è su una strada distinta
Bravo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #32 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 20:25
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Riddik
Credo che questa distanza di tempo tra $ony e M$ sia voluta...
Guardi troppi film di spionaggio o il calcio alla moggi (tutto predeciso)
  #33 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 20:36
Senior Member

Potenza rep: 5
Riddik è su una strada distinta
hihihiihihihihi! Spioneeeeeeeeeeeeee!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #34 (permalink)  
Vecchio 8th June 2006, 22:08
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Riddik
Lo credo bene... il Giappone è la madre terra della Playstation . Tuttavia, a livello geografico, il Giappone è un minuscolo gruppo di quattro isolotti.
In USA, la x360, è la più venduta (ma a confronto di chi poi? *), in Europa un po' di meno, resta da farti un'ultima domanda: in Asia come vanno le cose?

* Credo che questa distanza di tempo tra $ony e M$ sia voluta... L'avranno fatto per non farsi male a vicenda.... Se fossero uscite contemporaneamente l'acquisto dell'utente finale sarebbe incentrato su una sola console. A distanza di quasi un anno, credo che qualcuno che ha acquistato la x360 potrebbe fare un pensierino anche per la futura ps3

Il giappone è cmq uno dei mercati più importanti per i videogiochi, non un semplice gruppo di isolotti.
In Asia è sbarcata da poco quindi è presto per fare un bilancio.
In america è la più venduta tra le console casalinghe prima della ps2 che rimane seconda come ti ho detto.
  #35 (permalink)  
Vecchio 8th June 2006, 22:38
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 7
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Il giappone è cmq uno dei mercati più importanti per i videogiochi, non un semplice gruppo di isolotti.
In Asia è sbarcata da poco quindi è presto per fare un bilancio.
In america è la più venduta tra le console casalinghe prima della ps2 che rimane seconda come ti ho detto.
e proprio quello che velatamente volevo fargli capire ma evidentemente molti muscoli e......

#36 (permalink)  
Vecchio 12th June 2006, 15:16
Senior Member

Hitman47 è su una strada distinta
Da Spaziogames
Citazione:
Peter Moore, Vicepresidente della divisione Interactive Entertainment di Microsoft, ha comunicato che quersta settimana verrà rilasciato un aggiornamento su Xbox Live che renderà retrocompatibili altri 20 titoli della prima Xbox.
Dicevamo?

Che strano che le notizie del primo post escano quasi in contemporanea con le mirabolanti news sull'emulazione ps2 da parte della ps3...che tempismo...
  #37 (permalink)  
Vecchio 13th June 2006, 01:21
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Da Spaziogames

Dicevamo?

Che strano che le notizie del primo post escano quasi in contemporanea con le mirabolanti news sull'emulazione ps2 da parte della ps3...che tempismo...

Potremmo dire anche la stessa cosa dell'emu xbox per la x360 di cui ora si annuncia un aggiornamento dopo le critiche rivolte alla Ms per l'annuncio dell abbandono dello sviluppo fatte dal vicepresidente.
In fondo è normale che sia così, sono 2 aziende, mica 2 organizzazioni benefiche. é concorrenza, è normale.
  #38 (permalink)  
Vecchio 13th June 2006, 02:05
Senior Member

Hitman47 è su una strada distinta
Annuncio che io non ho mai letto da nessuna parte...
Mentre ho letto di quest'altro dei nuovi aggiornamenti...

E questa non è concorrenza...è accanirsi sull'avversario perchè al momento non sai cosa dire (e non hai nulla) di concreto...Magari tirando fuori notizie fuorvianti (non dico false...ma comunque fuorvianti), che non fanno altro che confondere l'utente medio poco informato....
Ultimamente la Sony ha fatto una cosa simile con la Nintendo...definendola roba per bambini...

Se questa è la "sana" concorrenza...mamma mia...
  #39 (permalink)  
Vecchio 13th June 2006, 11:24
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
sembra che questa news sia stata smentita ben presto dai fatti

360 backwards compatibility update inbound
>> From computerandvideogames.com:
Citazione:

Proving once again that it's committed to the feature, Microsoft has got a fresh 360 backwards compatibility update primed for release this week, according to games boss Peter Moore.

Speaking in a Podcast with Microsoft's infamous internet spokesman Major Nelson, Moore - as well as revealing that he's an avid CVG reader - says that "20 titles or more" of the original Xbox games will be made 360-friendly in the next BC update, including Doom 3 and Lego star wars. According to Moore the update is undergoing final testing at Microsoft, and should be out sometime this week.
"We're going to continue to get as close as we can to our stated target of every Xbox game being backwards compatible with the Xbox 360," states Moore in the Major Nelson Podcast.
  #40 (permalink)  
Vecchio 13th June 2006, 23:46
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Annuncio che io non ho mai letto da nessuna parte...
Mentre ho letto di quest'altro dei nuovi aggiornamenti...
L'annuncio dell'abbandono dell'emu xbox è stato riportato su un infinità di siti tra cui quello citato e la fonte primaria è un intervista al vicepresidente microsoft come ho già detto, se ricordo bene esiste anche un video.
Adesso hanno smentito tutto alla microsoft dicendo che puntano a una retrocompatibilità totale (mah ), ma non credo che Peter Moore stesse ubriaco, oppure nessuno lo ha avvisato che il progetto continuava.
In ogni caso l'aggiornamento avviene a distanza di alcuni mesi e riguarda una ventina di giochi ntsc, solo 6 jap e vedremo quanti pal. Quanti anni ci vorranno per la retrocompatibilità totale???
Non parlo per partito preso,anche perchè in passato ho criticato anche sony per alcune cose (ad esempio la mancata vibrazione del controller), ma in questa cosa Ms si dice e contraddice.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione