|
|||
|
ma cambia qualcosa se uno si flasha il drive e spende 0 e salda 0 fili?
cioè a parte il discorso che si può disabilitare intendo.... perchè chip di questo tipo non è che siano proprio utilissimi oltre che per niente economici |
|
||||
|
ma è una mod esterna??
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
così mi sembra davvero brutto,da vedere e tenere,la mod sembra tutt'altro che facile.. io che non gioco live mi faccio l'aggiornamento..già fatto samsung...
|
Citazione:
siamo in 2 allora... il flash è una cavolata da fare cmq io avevo un hitachi, flashato... provato... venduto tutto causa inutilizzo ![]() |
|
|||
|
Non la vedo più difficile di una PS2, sono solo un pò più di fili.
Il fatto è che di un vero modchip non si può parlare. Si tratta infatti di uno dei tanti accrocchi che ci sono in giro, e per di più venduti a prezzi assurdi. Costo hardware 3-4 euro, prezzo al pubblico 50-60 euro : UN FURTO ! Ragazzi non fatevi fregare soldi inutilmente... ca nisciuno è fesso. Sfruttano il buco firmware del lettore facilmente eseguibile da chiunque homebrew, semplificano sì la vita ma non meritano di chiamarsi modchip. Non lanciano homebrew non offrono nulla di quello che un vero modchip dovrebbe offrire... Aggiornatevi l'Xbox in casa per ora, questi chip tra 20 giorni li venderanno a 5 euro. |