ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Microsoft Console News > X360 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 10th July 2006, 13:13
Junior Member

Potenza rep: 0
AlcemA è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da walter_ps2
Non la vedo più difficile di una PS2, sono solo un pò più di fili.
Il fatto è che di un vero modchip non si può parlare.
Si tratta infatti di uno dei tanti accrocchi che ci sono in giro, e per di più venduti a prezzi assurdi.

Costo hardware 3-4 euro, prezzo al pubblico 50-60 euro : UN FURTO !
Ragazzi non fatevi fregare soldi inutilmente... ca nisciuno è fesso.

Sfruttano il buco firmware del lettore facilmente eseguibile da chiunque homebrew, semplificano sì la vita ma non meritano di chiamarsi modchip.
Non lanciano homebrew non offrono nulla di quello che un vero modchip dovrebbe offrire...

Aggiornatevi l'Xbox in casa per ora, questi chip tra 20 giorni li venderanno a 5 euro.

le tue parole hanno lo stesso "stile" di quando dicevi che gli Infinity non erano buoni xchè bruciavano le lenti!!!(se vuoi ti posto anche un bellissimo QUOTE delle tue precise parole)...dato che non potevi venderli xchè non te li davano al prezzo che dicevi tu!!!....sei proprio un CIALTRONE!!!!

AlcemA

P.S: per la cronaca con 3-4 euro ci fai appena un chip con sx28 a bordo....credo che i più abbiano l'intelligenza di capire quanto di più possa costare un hardware con ACTEL + FLASH...quindi risparmiati anche queste uscite così "infelici" !!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 10th July 2006, 13:44
Senior Member

Potenza rep: 4
walter_ps2 è su una strada distinta
Io non faccio altro che mettere in guardia clienti e visitatori di consoleworld da un FURTO in piena regola.

E cerca di mantenere un linguaggio civile ed educato.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 10th July 2006, 15:05
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
Ma uscirà un vero modchip?

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #24 (permalink)  
Vecchio 10th July 2006, 15:35
Senior Member

Il Team Xcuter è al lavoro
  #25 (permalink)  
Vecchio 10th July 2006, 15:43
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
Speriamo presto!

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #26 (permalink)  
Vecchio 10th July 2006, 16:27
Junior Member

AlcemA è su una strada distinta
Citazione:
Il Team Xcuter è al lavoro

e visto che la sua uscita è tanto imminente, chi li finanzia chiama me!!!

AlcemA
  #27 (permalink)  
Vecchio 16th July 2006, 08:48
Junior Member

xeon è su una strada distinta
Effettivamente chi non gioca in live serve a poco questo modchip!
  #28 (permalink)  
Vecchio 16th July 2006, 16:06
Senior Member

enzoibanez è su una strada distinta
insomma!!!pero evita la seccetura di modificare il firmware!!!comunque ora si stanno scatenando x fare dei dual firmware sempre + semplici da insallare e migliori!!!ma il prezzo è sempre altissimo x essere delle memorie!!!!
  #29 (permalink)  
Vecchio 18th July 2006, 15:53
Senior Member

Purtroppo per molti commercianti vige la regola per la quale se il prodotto ce l'ho solo io lo metto al prezzo che dico io speculando il più possibile.
Di solito CipCipStore ha sempre cercato di evitare speculazione mettendosi dalla parte del cliente... sarà questo il motivo per cui non siamo diventati miliardari ?!?!

Ma, a parte questo, quelli del Globe360 non hanno valutato il fatto che trattandosi di una mod difficile da installare con ben 30 fili e per di + venduta a 50 euro scoraggia chi oggi smonta la console la collega al PC e la programma in 13 secondi e mezzo.

Inoltre non si considera il fatto che presto, molto presto, saranno disponibili firmware autoswitch che permetteranno di collegarsi online con il firmware originale senza gli attuali potenziali rischi di ban. Dico potenziali perchè al momento microzozz non è corsa ai ripari e non sta bannando nessuno.

Insomma a mio avviso sarebbe stato meglio partire con il piede giusto incoraggiando l'acquisto del modchip con un prezzo "giusto".

Rimane un parere, pur sempre un parere mio personale, il tempo ci darà le conferme.
In questo momento consiglio a tutti pazienza, nel giro di poco tempo saranno disponibili alternative e il mercato sarà più maturo e i prezzi più giusti
  #30 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 18:30
Junior Member

TexasMac è su una strada distinta
Citazione:
Purtroppo per molti commercianti vige la regola per la quale se il prodotto ce l'ho solo io lo metto al prezzo che dico io speculando il più possibile.
Di solito CipCipStore ha sempre cercato di evitare speculazione mettendosi dalla parte del cliente... sarà questo il motivo per cui non siamo diventati miliardari ?!?!

Ma, a parte questo, quelli del Globe360 non hanno valutato il fatto che trattandosi di una mod difficile da installare con ben 30 fili e per di + venduta a 50 euro scoraggia chi oggi smonta la console la collega al PC e la programma in 13 secondi e mezzo.

Inoltre non si considera il fatto che presto, molto presto, saranno disponibili firmware autoswitch che permetteranno di collegarsi online con il firmware originale senza gli attuali potenziali rischi di ban. Dico potenziali perchè al momento microzozz non è corsa ai ripari e non sta bannando nessuno.

Insomma a mio avviso sarebbe stato meglio partire con il piede giusto incoraggiando l'acquisto del modchip con un prezzo "giusto".

Rimane un parere, pur sempre un parere mio personale, il tempo ci darà le conferme.
In questo momento consiglio a tutti pazienza, nel giro di poco tempo saranno disponibili alternative e il mercato sarà più maturo e i prezzi più giusti

Quoto al 100%
Purtroppo la gente (quasi tutti) pensano solo agli €
Aspetteremo tempi migliori
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione