|
|||
|
Citazione:
le tue parole hanno lo stesso "stile" di quando dicevi che gli Infinity non erano buoni xchè bruciavano le lenti!!!(se vuoi ti posto anche un bellissimo QUOTE delle tue precise parole)...dato che non potevi venderli xchè non te li davano al prezzo che dicevi tu!!!....sei proprio un CIALTRONE!!!! AlcemA P.S: per la cronaca con 3-4 euro ci fai appena un chip con sx28 a bordo....credo che i più abbiano l'intelligenza di capire quanto di più possa costare un hardware con ACTEL + FLASH...quindi risparmiati anche queste uscite così "infelici" !!! |
|
||||
|
Speriamo presto!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
insomma!!!pero evita la seccetura di modificare il firmware!!!comunque ora si stanno scatenando x fare dei dual firmware sempre + semplici da insallare e migliori!!!ma il prezzo è sempre altissimo x essere delle memorie!!!!
|
|
|||
|
Purtroppo per molti commercianti vige la regola per la quale se il prodotto ce l'ho solo io lo metto al prezzo che dico io speculando il più possibile.
Di solito CipCipStore ha sempre cercato di evitare speculazione mettendosi dalla parte del cliente... sarà questo il motivo per cui non siamo diventati miliardari ?!?! Ma, a parte questo, quelli del Globe360 non hanno valutato il fatto che trattandosi di una mod difficile da installare con ben 30 fili e per di + venduta a 50 euro scoraggia chi oggi smonta la console la collega al PC e la programma in 13 secondi e mezzo. Inoltre non si considera il fatto che presto, molto presto, saranno disponibili firmware autoswitch che permetteranno di collegarsi online con il firmware originale senza gli attuali potenziali rischi di ban. Dico potenziali perchè al momento microzozz non è corsa ai ripari e non sta bannando nessuno. Insomma a mio avviso sarebbe stato meglio partire con il piede giusto incoraggiando l'acquisto del modchip con un prezzo "giusto". Rimane un parere, pur sempre un parere mio personale, il tempo ci darà le conferme. In questo momento consiglio a tutti pazienza, nel giro di poco tempo saranno disponibili alternative e il mercato sarà più maturo e i prezzi più giusti
|
|
|||
|
Citazione:
Quoto al 100% Purtroppo la gente (quasi tutti) pensano solo agli € Aspetteremo tempi migliori |