|
||||
|
Notizia fresca fresca rilasciata da team Xecuter,
re indiscusso della scena XboX.Sta per venire alla luce un modchip Homebrew (versione separata per Samsung ed Hitachi/LG), con il codice sorgente rilasciato pubblicamente, così tutti gli smanettoni con le dovute competenze potranno migliorarlo a loro piacimento, magari rilasciando i loro lavori sulla scena. Le caratteristiche salienti sono: - Basso costo (10 $ di componenti) - 11 fili da saldare al lettore - Patch al volo del firmware - Upgradable, anche con codice custom autoprodotto per adesso la versione per Samsung riconosce in automatico se il disco inserito è un backup o un originale: nel primo caso lo avvia attivando il modchip, nel secondo caso il chip va in sleep mode e non può essere rilevato. per la versione Hitachi/LG al momento va selezionato dall'utente se attivare o no il chip all'avvio, ma sono al lavoro per implementare le stesse funzionalità della versione per Samsung. FONTE: www.team-xecuter.com MAGGIORI DETTAGLI >>QUI<<
|||
|
Ascoltate il walter... sempre... ascoltate... detto e previsto 1 mese fa.
Leggere per credere Citazione:
Il team Executer dichiara di essere disgustato da chip di scarsa qualità venduti a prezzi assurdi, e quindi rilascia le informazioni per mettere fine alle speculazioni sul lavoro free realizzato da altri. Il tutto si commenta da solo .... |
|
|||
|
E' un mese che continuo a dire che il prezzo di sti chip è troppo alto... Executer adesso ha sistemato tutti per le feste...
E adesso via con i chip cinesi. Bravi Bravi.... COGLIONI. |
|
|||
|
La cina irrompe proprio in tutti i mercati eh?
Dovunque c'è qualcosa da venedere c'è dentro anche la cina... e che 2 balle...
|
Citazione:
Il funzionamento di Globe è diverso da quello del chip Xecuter, il quanle lavoroa solo sulla patch on-fly (basta vedere i fili di montaggio), la strada per decedere quale sarà il miglior prodotto è ancora lunga. Ti rikordo che il Globe è aggiornabile (con il Willem per ora) quindi nn è superato, la stessa cosa vale per Open 360, l'NME al momento è fermo, il Fractal esce il 20 agosto... L'unica cosa positiva è ke i prezzi delle mod magari caleranno con la conseguenza che il montaggio di una mod chip nn costerà + 100€ ma 70€ o meno. Cmq prima di dire "mi dispica per quelli che hanno montato il Globe 360 e derivati e di ritrovarsi gia con un chip superato..." di strada se ne deve ancora fare... Non parlo come possessore di Globe e nemmeno di Open 360... nn ho manco la console io, parlo solo come una persona che sta seguendo da vicino lo sviluppo di questi Add-on e tutti i suoi fratelli |
|
|||
|
guarda titty,io non ho voglia di fare e/o iniziare polemiche ne con te ne con qualcun'altro,soprattutto perchè ti reputo un modder eccezionale,anche se non ti conosco,ma dalle risposte che dai si capisce.
poi per la risposta del Globe 360 ho dettò così perchè,al momento,non riesce ad avviare homebrew per X360,mi pare che ancora non ce ne sono...forse in futuro con nuovi firmware. inoltre io in ambito Xbox non ci capisco nulla e non me ne frega nulla...quindi chiedo scusa se ho sottovalutato le capcità di questo chip e se ho offeso qualcuno. |
|
|||
|
No, non era per aprire una polemica, è ke bisogna cappire una cosa basilare sull'attuale stato delle mod Xbox360, al momento gli Homebrew non li avvia nessuno, e anke se si avviassero servirebbe l'
K (se nn rikordo male si kiama così) di Xbox 360 per creare applicazioni, non è ke se avvii Evox 3935 puoi fare tutto quello ke vuoi su 360 in quanto è un programma nato per la prima Xbox e nn per la sorella maggiore.Cmq ritornando al discorso iniziale, al momento esistono 3 modi per "modificare" la 360: - il dual FW - la patch on-fly - il flash del lettore originale (che reputo la peggiore) I primi 2 casi sono al momento entrambi validi in quanto sono 2 strade diverse che i modder hanno intrapreso per arrivare al medesimo risultato ovvero rendere la 360 i più simile alla sua sorella minore. Solo il tempo deciderà quali dei 2 metodi sarà migliore e vincitore, cmq il metodo del dual Fw rimarrà sempre complesso per il numero di fili in quanto (almeno dalla mia esperienza) non è possibile ridurne il numero. La patch on-fly invece ha un terzo dei fili da collegare però ha dei limiti piuttosto considerevoli: non era possidile integrare le innumerevoili fix che uscivano per esempio per l'LG... dico era visto ke il team Xecuter afferma che sarà possibile farlo... vedremo, cmq essendo a sorgente libera, magari anche la nuova versione del GLobe integrerà il miglioramento, un pò com'era per la prima Xbox, in fin dei conti tutto parte da un'unico punto, sta a chi ci lavora interpretarlo. |