|
|||
|
Citazione:
![]() La mia odiata 360 la sfascerò con le mie mani il giorno che arriveranno a tanto, per adesso e credo ancora per molto molto tempo starà li a prendere tanta tantissima polvere , ma ci sono ancora sprovveduti che comprano sta CAGATA di console?!? Io mi mozzerei le mani per l'errore che ho fatto e infatti l'ho già parcheggiata tra il 3DO e il Jaguar, nella mensola delle console INUTILI![]() |
|
|||
|
ho fatto una faticaccia io a venderla! e dopo solo 1 mese circa dall'uscita...ho capito subito che aria tirava (tra giochi del katze, e il live compra qui e paga lì) e me la sono tolta dai piedi con immensa gioia! per ora mi tengo la ps2... tra un paio d'anni forse prenderò la ps3
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
L' idea sarebbe quasi ok se ti offrissero espansioni del gioco.
Per esempio nuovi livelli, nuovi circuiti o altro inerente al gioco ed ovviamente in acquisto a tempo indeterminato. Immaginate granturismo , dopo 4 mesi poliphony ti vende un'espansione a vantaggio della longevità del gioco, o pes con la possibilità di avere numero squadre "infinite". Ma così come proposto è un vero schifo ,se tutto avverrà, io sicuramente non coprerò, premesso che sono sony dipendente. |