|
|||
|
evoluzione per le casse di microsoft, non certo per i consumatori..
a me ogni tanto ritorna voglia di giocare a qualche vecchio gioco che ho sistemato nello scaffale, e dovrei ripagarlo? a me sembra molto simile al noleggio.. e se i prezzi sono quelli di blockbuster siamo messi male! |
|
||||
|
Citazione:
Sony sto arrivando!!! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
Eppure in questo pianeta qualcosa non va......Le mie ore di lavoro, per non possedere niente, bello il Marketing del futuro tutte licenze, nessuna proprietà. Per me possono MORIRE ...... se non ho niente di tangibile, non compero ci sono altre maniere per divertirsi ..... chissà in futuro i ricambi su i giochi di simulazione bisognerà pagarli sul serio...... un treno di gomme nuove per soli 200€ ....... LOL Ho sfasciato la ferrari....... Papa... ti puoi fare un Mutuo sulla casa, altrimenti non posso finire l'ultimo livello...... LOL PS: IL Servizio di Sony non penso sarà da meno........ ![]()