|
||||
|
HDMI, nuova CPU e hard disk più capiente: sarà vero? L'immagine che trovate in fondo a questa notizia è quella riportata da uno dei blog più seguiti dagli appassionati di tecnologia come "prova" dell'esistenza di una seconda versione di Xbox 360, ormai in procinto di essere presentata - ma nulla esclude che si tratti di un "fake" abilmente orchestrato.
Secondo Engadget le novità più importanti risiedono nella porta HDMI (ormai vociferata da tempo immemore) e nella nuova versione a 65nm della CPU, sulla quale si sono accumulate recentemente voci di ritardi. A completare il quadro, dovremmo trovare anche un hard disk più capiente, nell'ordine dei 120 GB. Come notizia correlata, vi segnaliamo anche questo lungo e interessante articolo di Ars Technica che riassume alcune importanti questioni tra cui, appunto, l'arrivo di un nuovo hard disk (che viene dato per certo) e l'inclusione di un drive HD-DVD al posto dell'attuale DVD (da escludere nel modo più categorico, tanto più che è già uscito il drive esterno). Fonte: Nextgame.it |
|
||||
|
C'è un video della x360 con presa hdmi. Ciò ovviamente non assicura comunque che non sia un fake. Se lo è è fatto benissimo.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=13347 |
|
||||
|
magari uscirà senza hdd da 120gb ma solamente con il procio a basso costo e porta hdmi. io vedo in molti forum gente comune che si impicca letteralmente per collegare in hd la 360 e si devono accontentare del component o la scart quando magari hanno sulle tv l'entrata hdmi... se esce una nuova 360 con questa comodità quanti utenti inca**ati ci saranno secondo voi?
![]() |
|
||||
|
beh certo pure io se ho la 360 collegata ad un 14 pollici della mivar dell'hdmi non me ne può fregare di meno... ma chi si è comprato una tv hd recente che magari ha questa entrata collegare tutto con un cavo solo e usare in digitale il massimo della risoluzione in high definition schifo non gli fa, visto anche che il vga ed il component sono 2 tipi di segnali analogici.
![]() |