|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
...non credo ci siano preferenze in quano a console..i soddi sò soddi, no puoi star li a fare il pignolo..e nei panni dei possessori della X non starei troppo a fare il pignolo..che bacino il culo a kojima (sto bastardo)..vabbe se esce per la X è la volta buona che me la prendo
|
|
|||
|
Citazione:
....e visto che su x360 già ci stava lavorando un altro team (quello di Pes penso)....
|
|
|||
|
Conta che la Capcom ha appena affermato che si ormai si sposterà sempre più verso il multipiattaforma al 100%....
Ma basta per esempio vedere gli ultimi giochi in uscita/programma: Dead Rising, Lost Planet, DMC4...usano tutti lo stesso motore... Ormai è questo l'andazzo...produrre giochi per le next-gen costa troppo?? Si và verso il multipiattaforma... |
|
||||
|
si ma allora perchè sony e micromind non si mettono in società e fanno una sola console?..a me sembrano tutti mentecatti...e francamente me so scocciato. se non chiudono mgs con questo quarto episodio non me la prendo neanche sta console di nextgen..che ci giochino loro..che amarezza
|
|
||||
|
come dicevi tu i soldi so soldi...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |