|
||||
|
I Giochi Più Attesi Del 2007
Direttamente dal sito Multiplayer.it un interessantissimo articolo sui nuovi giochi che ci accompagneranno durante tutto il 2007 !
![]() http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23185&page=18 Quanto amo l'X360 ![]() Fonte: Multiplayer.it
|
|
||||
|
Citazione:
Si sentiva il bisogno di un'altra abbuffata di sparatutto e racing game. ![]() Io non ho visto nemmeno un gioco che mi interessi,sono tutti sparatutto in prima persona o no,ma sempre quello è. Se a uno non piace quel genere come a me veramente trova ben poco di alternativo. La x360 sta seguendo la stessa strada della prima xbox. Pochi e soliti generi,il resto sono solo sporadiche eccezioni. Gli unici che potrebbero essere interessanti ossia Alan wake e Fable arriveranno quasi sicuramente nel 2008. |
|
|||
|
cmnq quoto ps2lover, avendo la 360 o gioki 100000 ore agli stessi game un po' diversi, tipo dead rising, sonic, e..... basta.. oppure ti attacchi, io mi devo perforza far piacere gli fps anche se me fanno cagare
o cmnq sono in attesa di burnout5... attesa ahimè lunga cmnq se nn sbaglio dato che la ms (ot: ma xche quando dite sony o microsoft ci mettete la $ ? avete paura di qualche copyright?) ha comprato la rare dovrebbe uscire banjo per x360
|
|
|||
|
la cosa brutta è che della "vecchia" Rare che lavorava per Nintendo, praticamente non è rimasto nessuno....molti sono finiti a lavorare direttamente per Nintendo...
Non so se riuscirà a tirare fuori i piccoli capolavori del passato... |