|
|||
|
Probabilmente roma è un paradiso fiscale e sono detassate xkè per stare sotto i 60€ di media devo vedere i cataloghi UK che sono senza iva...
UK: Play.com: tutti i giochi in catalogo costano £39.99 (58€ o giù di li) Italia: Eprice.it: tutti i giochi in catalogo costano tra i 58.91€ (Blazing Angels World War II Squadron) e i 75€ (Ridge Racer 6) Hardstore.com: tutti i giochi in catalogo costano tra i 59.90€ (Kameo) e i 69.90€ (Ridge Racer 6) Modchip.it: ne ha 3 in catalogo e vanno dai 59.00€ agli 64.00€ CipCipStore.it: non ha giochi in catalogo, ma il bundle con un gioco costa 59.00€ in + (quindi il gioco costa 59.00€) Negozi: raramento sono sotto i 60€ (per me 59.90 è compagno di 60.00€) Ripeto che per me trovare un titolo per xbox 360 sotto i 60€ resta difficile (sotto i 55€ praticamente impossibile o quasi) e probabilmente la pensano molti come me visto che nei negozi vedo cercare la x360 ma quando guardano per i giochi lasciano perdere |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
si, ma si andrebbe a acquistare una console ormai per certi versi superata...io sono dell'opinione che se devi spendere dei soldi spendili bene.
Insomma se io dovessi acquistare un processore per il mio pc non comprerei di sicuro un 1000Mhz ma spendendo un po di + acquisterei un 3000Mhz. |
|
|||
|
Citazione:
![]() |