|
|||
|
Dopo l'uscita della xbox360 tutti si aspettavano un repentino calo di prezzo della vecchia xbox...ma non è così.
Difatti pare che il prezzo della xbox si aggiri adesso sui 179 dollari, contro i 149 dollari della stessa console nel mese di Marzo del 2004. Dunque non solo Microsoft ha deciso di non abbassare i prezzi ma addirittura di aumentarli. E' possibile acquistare la console solamente nella versione con il gioco Forza Motorsport... ed è propio questo espediente che ha fatto lievitare il costo di 30 dollari. Ma chi comprerà ormai tale console a codesto prezzo quando, con 120 dollari in più, sarà possibile acquistare la nuova xbox360? Microsoft non ha reso chiaro tale scelta ma fino ad ora si sà per certo che le console xbox senza videogiochi allegati non sono più distribuite. |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
un po di soldi in +?? stiamo parlando di 150$ (visto che c'è la memory) o 220$ in caso della pro (e anche il 60% degli utenti scemi ci pensa 2 volte prima di spendere il doppio)
Sono convinto anche io che microsoft deve abbandonare la vecchia xbox e tuffarsi nella 360, ma il problema è i giochi per x360 non sono moltissimi e hanno un prezzo abbastanza alto (o sono ladri dalle mie parti, o la maggior parte dei giochi costa tra i 60 e 75€) |
|
|||
|
Citazione:
75€ per un gioco!?? stiamo scherzando!!?? Citazione:
Pochissimi non mi sembrano...e comunque viene aggiornata piano piano con patch dal Live o da cd masterizzabile.. Soprattutto non è mica impossibile che quelli non sulla lista non partano... |