|
|||
|
Cmq ho provato la slim e va abbastanza bene, funzionano anche gli skin MC360!
Aggiungo anche questo è il mio 666° post su consoleworld!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Riddik : 1st October 2006 alle ore 17:28. Motivo: Diavolo!!! |
|
|||
|
La "fat" version la sto scaricando dai torrents...
http://www.mybittorrent.com/unsorted...nt_449114.html Se può esservi utile
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Può darsi! Cmq ieri sera ho provato la fat version... Tante novità nella sezione scripts: E' possibile vedere YouTube, MyTV, ecc.
Per le skin, è stato aggiunto anche il Project Maihem I e II e il MC360. 40 mb di effetti MilkDrop durante la musica! Poichè c'è il supporto del drive usb oggi non vedo l'ora di provare la penna USB! |
|
|||
|
In linea generale dovresti...
1. mettere in rete la tua xbox con il pc 2. configurare la rete di evox opportunamente IP 192.168.1.23. configurare la rete del tuo pc IP 192.168.1.14. Quando estrai il rar di xbmc 2.0 rinomina il file default.xbe in evoxdash.xbe 5. Usare, per il pc, un client ftp (Filezilla ad esempio) e collegarsi alla xbox (accesa) con questi parametri: ftp host:192.168.1.26. Una volta eseguito l'accesso vai alla C 7. Piazza tutto li dentro sostituendo il file esistente di evoxdash.xbe A me ha funzionato! Consiglio da amico: munirsi di un installer (tipo quello di titty) per rimettere tutto apposto qualora ci fossero dei problemi! |
|
|||
|
IMPORTANTISSIMA NOVITA': OLTRE AL SUPPORTO DEI DRIVE USB, ORA SUPPORTA ANCHE GLI HUB USB!!!
In un unica porta, grazie ad un mini hub USB 4 porte ho collegato mouse USB e tastiera! |