|
|||
|
Questa nuova versione non l'ho ancora provata con il mouse, e la tastiera non ce l'ho. Proverò se ho tempo... ma nella vecchia non dava problemi, solo che dopo averlo provato una volta l'ho tolto, per ovvi motivi! Dal pad è meglio...
![]() Parlando del discorso della chiavetta usb, ho visto che ora hanno implementato il riconoscimento/mount automatico della periferica appena la inserisci e devo dire... MOLTO BENE! Nella vecchia funzionava ma dovevi modificarlo tu a mano come ti avevo spiegato... Tornando invece al mio discorso del rip mp3 in xbmc: c'è qualcuno che si ricorda come si faceva? think:
|
Sarei contento sebi.gt ma non ho l'adsl, e con la ps2 quindi la vedo impossibile, ma non sò con l'xbox, mi hanno detto che con alcuni giochi si riesce a giocare lo stesso col doppino... magari proverò...
Comunque nessuno ancora mi risponde sul rip... EDIT - Trovato... se aspettavo voi... ![]()
1x PSP, 2x XBOX, 1x XBOX360, 2x PS2, 1x GAMECUBE, 1x PSX, 1x TV LCD SAMSUNG 32" Ultima modifica di fabietto_dj : 10th October 2006 alle ore 14:46. |
|
||||
|
Nuovo XBMC settimanale di T3CH
Prima build "snapshot" dell'XBMC targata T3CH di febbraio, datata 1 febbraio 2007. Vi ricordiamo che adesso le nuove release sono disponibili per il download direttamente dal sito dell'autore delle compilazioni.
![]() Links utili XBMC Sito ufficiale di T3CH con link per il download: qui Manuale online: qui Forum di supporto ufficiale: qui Skins per XBMC: qui o qui Scripts per XBMC: qui Codice sorgente: qui
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Non so non ho l' XBOX!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
ho risolto nn preocuparti, ma devi fare una merdata per installarlo, devi passare i file sopra quelli vecchi, ma il problema che nn ti riconosce + i programmi vecchi, cmq se titty si fà vedere di + gli possiamo chiedere di farci un bel XBMC2 installer, l'altro che ho trovato è basato sempre su quello vecchio, e (spero che titty nn s'incazza) all'inizio invece del logo xbmc c'è un orribile logo specie quello della 360 con scritto titty.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
C'è l'installer di lorenz con l'xbmc 2.01 e le ultime versioni degli emulatori e programmi vari. Non è proprio l'ultimo aggiornamento dell'xbmc ma ne rilasciano minimo uno a settimana quindi sarebbe impossibile stargli dietro per ogni minima cosa cambiata. Comunque è la versione 2.01 final. |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |